Buon Sicur2023: si chiude un anno da record! Brindiamo al 2023 augurandovi un Sicuro Anno Nuovo

Buon Sicur2023: si chiude un anno da record!

Brindiamo al 2023 augurandovi un Sicuro Anno Nuovo, migliore per tutti e sempre ricco di novità con SicurAUTO.it

31 Dicembre 2022 - 08:12

L’anno 2022 volge al termine e come sempre la Redazione di SicurAUTO.it festeggia con voi affezionati lettori i numerosi traguardi. Fortunatamente quest’anno la pandemia, seppur non completamente sconfitta, si è mantenuta sotto controllo permettendoci di tornare pienamente all’attività pre-Covid anche con eventi in presenza. Il 2022 è stato un anno da record con oltre 20 milioni (!) di lettori, nonostante i tantissimi aggiornamenti Google che hanno falciato molti siti della concorrenza. E le prospettive per il 2023 sono addirittura migliori, soprattutto grazie a voi che ci seguite con affetto e costanza da oltre vent’anni!

BUON SICUR2023: CI RIVEDIAMO IL 2 GENNAIO

Facendo il bilancio degli ultimi 12 mesi di SicurAUTO.it, ci siamo sempre di più impegnati a trattare le notizie di attualità, analizzando regolamenti, trend di mercato, informazioni utili ai professionisti dell’aftermarket e novità normative, sempre con l’obiettivo di fare chiarezza. Il lavoro che amiamo fare di più è essere puntuali e attendibili per i nostri lettori. Anche nel 2022 possiamo dire di esserci riusciti, finendo con migliaia di articoli tra i primi risultati di Google News e diventando fonte d’informazione per molti colleghi.

Il 2022 di SicurAUTO.it è stato scandito da tante altre attività che abbiamo raccontato in questi 12 mesi entusiasmanti. Tra tutte ricordiamo la realizzazione del report “Auto elettriche e connesse: impatto su aftermarket e consumatori”, basato su un lavoro di oltre cinque mesi, che abbiamo presentato nel corso di Autopromotec 2022 e che è stato citato con interesse da diversi media nazionali. Sicuramente molti di voi ci avranno ascoltato anche in diretta radio, dove con gli amici di Radio Kiss Kiss abbiamo dato utili informazioni sulla manutenzione, la sicurezza di guida e il Codice della Strada. Nel complesso abbiamo continuato il lavoro che ci piace fare di più: dare risposte chiare. E l’abbiamo fatto con tante utili guide e dedicandoci a nuove inchieste e approfondimenti. Molte delle quali le pubblicheremo nel 2023.

20 MILIONI DI AUGURI, UN NUOVO RECORD NEL 2022

Durante il 2022 ci avete seguito in tantissimi, con alcuni articoli che hanno raggiunto oltre 500 mila visualizzazioni. Per noi è stato un altro anno dei record: più di 20 milioni e 400 mila lettori con picchi superiori a 2 milioni in alcuni mesi dell’anno. Inoltre abbiamo scalato le classifiche di Similarweb piazzandoci costantemente tra i 10 portali automotive leader in Italia. Questa è sicuramente la più grande ricompensa che ripaga il costante miglioramento del sito, sempre più ricco di contenuti di qualità e autorevoli.

Commenta con la tua opinione

X