Black Friday 2021: gli sconti su accessori auto da non farsi scappare

Black Friday 2021: date, sconti e consigli utili per comprare gli accessori auto più utili senza prendere fregature online

26 novembre 2021 - 13:30

Il Black Friday 2021 è ufficialmente il 26 novembre, ma come già succede da qualche anno, si è diffusa l’abitudine del Black Friday anticipato. Molti venditori hanno già iniziato ad applicare promozioni che dureranno fino a dicembre o ad esaurimento delle scorte. In questo articolo vi diremo quali sono gli sconti Black Friday su accessori auto da non perdere, ma anche i nostri consigli per fare un acquisto sicuro!

Aggiornamento del 26 novembre 2021 con miglioramento della leggibilità e contenuti più attuali

QUANDO E’ IL BLACK FRIDAY 2021: LE DATE UFFICIALI

Il Black Friday è un evento mondiale nato da una tradizionale ricorrenza USA nel giorno in cui le persone si accampano davanti ai negozi per fare acquisti a prezzi scontati. Ma perché si chiama Black Friday? Il Black Friday è il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento negli USA. Per i negozi corrisponde all’inizio del periodo di shopping prenatalizio, per molti altri solo il traffico “nero” congestionato per la caccia ai regali. Ufficialmente la data del Black Friday 2021 è il 26 novembre, giorno in cui il web impazzisce per 24 ore di acquisti sfrenati online. Per chi non riesce a stare davanti al pc o al cellulare, ci sono molte altre offerte nella settimana del Black Friday 2021, dal 22 al 26 novembre. Per i più impazienti ci sono molte offerte già disponibili sugli accessori auto più utili. Ecco gli sconti da non farsi scappare e i consigli per riconoscere gli acquisti convenienti.

SCONTI BLACK FRIDAY 2021: GLI ACCESSORI AUTO DA NON PERDERE

Il Black Friday di Amazon è il più noto modo di trovare interessanti sconti e offerte, ma se si ha una buona conoscenza dei prezzi di mercato qualsiasi market place online può essere valido. Amazon ha dedicato una pagina per gli accessori auto scontati con il Black Friday. Ma se non siete per le spese casuali vi diamo noi qualche consiglio sugli accessori più utili per la manutenzione auto e la sicurezza in viaggio. I seggiolini auto per bimbi sono sicuramente un utile regalo per la sicurezza dei più piccoli, che durante il Black Friday si possono acquistare anche al 50% in meno. Accertatevi però che sia tra i seggiolini più sicuri nei test possibilmente compatibili con la nuova norma iSize. Gli accessori auto utili d’inverno da acquistare o regalare con il Black Friday sono i caricabatterie auto e gli avviatori di emergenza per la batteria scarica. Gli appassionati di fai da te con la manutenzione e il lavaggio avranno l’occasione di ampliare la dotazione in garage con un kit di chiavi assortite e un aspirapolvere auto di buona qualità o molto altro. Vi consigliamo di sfruttare gli sconti Black Friday in modo intelligente. E adesso vi diciamo come fare.

BLACK FRIDAY 2021: I CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Come distinguo le offerte del Black Friday da quelle finte come i saldi stagionali? Una delle regole chiave è informarsi sui prezzi del prodotto che volete acquistare. In questo modo saprete sempre se state pagando il giusto prezzo scontato a prescindere dal canale di vendita. Confrontate sempre più venditori poiché gli sconti sono sempre arbitrari: uno sconto basso potrebbe essere più conveniente se applicato allo stesso prodotto che parte da un prezzo inferiore. E’ per questo che Amazon è tra i più trasparenti: per ogni prodotto viene mostrato chiaramente il prezzo originale e il prezzo scontato nel Black Friday. Tradizionalmente durante le offerte del Black Friday si punta a ottenere lo sconto maggiore, quindi ai prodotti che durante l’anno costano di più.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

acea emissioni ue

ACEA fissa i target per l’azzeramento della CO2 nel 2035

Mobility manager: cosa fa, quando è obbligatorio [novità 2022]

Quanto è sicura la microcar XEV YOYO di Enjoy?