Kia Summer Checkup: le promozioni 2017 sulla manutenzione auto

Kia Summer Checkup: le promozioni 2017 sulla manutenzione auto Pronti per le vacanze? Kia ha lanciato 7 promozioni dalla manutenzione agli accessori giusti per affrontare al meglio i viaggi in estate

Pronti per le vacanze? Kia ha lanciato 7 promozioni dalla manutenzione agli accessori giusti per affrontare al meglio i viaggi in estate

25 Maggio 2017 - 09:05

L'estate dei viaggi in famiglia o con gli amici è alle porte e con essa anche le promozioni sulla manutenzione e l'equipaggiamento più adatto per vivere una vacanza spensierata e sicura. Di quali promozioni si tratta? Kia ha lanciato il Summer Checkup 2017, un 'iniziativa che prevede 7 diverse promozioni o vantaggi per i clienti Kia iscritti al portale MyKia. Vediamo meglio di quali promozioni si tratta.

VALIDO FINO AL 31 AGOSTO 2017 Il piano Summer Checkup Kia 2017 sarà attivo per tutti i clienti Kia. Un pacchetto completo di iniziative dedicate alla preparazione e all'allestimento della propria vettura per affrontare la bella stagione nel migliore dei modi. Un modo per usufruire al meglio di “KIA Service” grazie all'attiva collaborazione dei partner Shell, Olivetti/TIM, Mobisat e Tunap.

IL PIANO  NEL DETTAGLIO Le offerte del KiaSummerCheck Up 2017 di cui si può approfondire al link Kia Sumemr Check riguardano:

  • Cambio olio
  • Set completo di tappetini per Sportage, Picanto, cee'd e Soul
  • Barre portatutto e portabiciclette
  • Promo price per tre anni di abbonamento Remote Assistant
  • Igienizzazione dell'impianto A/C, del filtro antipolline e dei condotti
  • Trattamento di sanificazione dell'abitacolo
  • Promozione “Sales@Service” con 500 euro di extra valutazione dell'usato Kia (cumulabile con le promozioni in corso) in caso di richiesta di preventivo contestualmente alla manutenzione della vettura per l'acquisto di una nuova cee'd e Carens.

COME ADERIRE ALLE PROMOZIONI KIA Il meccanismo di attivazione delle iniziative legate al KiaSummerCheck Up 2017 passa come tradizione attraverso il portale MyKia (https://www.kia.com/it/mykia/ ), al quale tutti i Clienti possono iscriversi per scaricare i voucher dedicati alle diverse promozioni: 7 differenti opportunità a ciascuna delle quali è collegato un vantaggio economico che semplifica  la vita del Cliente.

 

    Sicurauto Whatsapp Channel
    Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

    Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

    Commenta con la tua opinione

    X