
Kia Service premia i clienti premurosi che faranno manutenzione e controlli prima dell'inverno: ecco come partecipare a #BellaMossa
La scalata di Kia intesta alle classifiche delle auto di qualità ormai è un simbolo dell'espansione e della strategia del Brand in capo al gruppo Hyundai che ha sempre fatto anche da noi della garanzia a 7 anni un caposaldo del brand. Con l'approssimarsi dell'inverno Kia è pronta a lanciare un concorso che premia gli automobilisti attraverso il portale MyKia. Il contest winter Kia Service è presentato eccezionalmente da due personaggi noti del mondo dello spettacolo poiché in palio c'è la possibilità di vedere dal vivo e da vicino i cantanti italiani in concerto live al Verti Auditorium di Radio Italia.
COME PARTECIPARE AL CONCORSO KIA WINTER Al centro della campagna Winter Kia ci sono i Voucher con cui gli automobilisti possono accedere all'estrazione di diversi premi. Per partecipare al concorso attivo fino alla mezzanotte del 25 dicembre 2018, bisogna iscriversi al portale www.kia.com/it/mykia/ e scaricare uno dei 4 Voucher specifici Tagliando, Winter Tutto Chiaro, WCW e Freni. Poi scegliere uno dei dealer aderenti dalla sezione service e mostrare il Voucher in concessionaria.
COSA SI VINCE Alla riconsegna dell'auto, tutti gli aderenti all'iniziative Kia Winter Check riceveranno la guida “Fuori Casello 2018” che raccoglie tutti i locali più interessanti dove fermarsi a mangiare nei pressi dei caselli autostradali. Poi tra tutti i partecipanti al concorso, registrati fino alle ore 23.59 del 24 dicembre 2018 , saranno estratti 14 vincitori (+14 riserve) che potranno vincere una Vip Experience Farewall Elthon John del 29 maggio 2019 (primi 6 estratti) e una Vip Experience Radio Italia Live (agli restanti 8 estratti), entrambi i premi validi per 2 persone.
TESTIMONIAL DEL CONTEST INVERNALE KIA La campagna winter Kia Service 2018 con progetti video, digital, stampa e radio vede due insoliti testimonial – Ludovica Frasca, e lo chef televisivo Simone Rugiati – due volti dello spettacolo che provengono da ambiti diversi “che convergono, condividendo gli stessi valori, quell'attenzione e dedizione al cliente che la rete Kia Service mette in campo da sempre, narrata in una modalità innovativa e con due protagonisti d'eccezione”.