[Alfa Romeo Giulietta TCT] Aggiornamento software

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

[Alfa Romeo Giulietta TCT] Aggiornamento software

Messaggio da SicurAUTO » 22/11/2012, 17:38

Ciao a tutti,
vi scrivo per segnalarvi che è uscito da pochissimo un aggiornamento software per la Giulietta 1.4 Multi Air con il cambio automatico TCT (qui potete trovare la nostra prova su strada dove segnalavo i problemi riscontrati).

Come avevo segnalato anche in occasione del video test sulla Giulietta TCT, il cambio aveva alcuni funzionamenti non sempre perfetti.

Avendo acquistato la stessa auto, vi posso dire che esiste un aggiornamento inerente Motore + Cambio automatico.
Questo aggiornamento, secondo Alfa Romeo; "migliora la guidabilità" e risolve un problema di "spunto motore".

Io ho il software installato da qualche giorno e noto un certo miglioramento rispetto a prima. C'è ancora un certo ritardo nel kick down, ma devo fare altri test. Se ci sono altri utenti del web che hanno questo stesso cambio (credo che l'aggiornamento ci sia anche per i Diesel), si faccia avanti e parliamone. Ho contatti diretti con l'ing. che ha progettato il cambio in FPT, quindi potrebbe essere utile avere i vostri feedback :ciao

Gli aggiornamenti sono

10.10.11 Difficoltà avvio motore, legato all'aggiornamento 10.9.11
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti