[Compra la tua auto su Ebay] E' facile!

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

[Compra la tua auto su Ebay] E' facile!

Messaggio da SicurAUTO » 22/03/2005, 10:40

Gentili lettori,
si moltiplicano ogni giorno le persone che vendono e comprano la propria auto su Ebay. Proprio per questo abbiamo selezionato per voi le migliori offerte e ve le proponiamo qui di seguito.

Si tratta di uno strumento nuovo ed evoluto che ogni giorno propone migliaglia di proposte di acquisto/vendita.

Ecco le proposte presenti su Ebay divise per Marca. Buona ricerca e buona asta a tutti!

Gli acquisti su Ebay sono estremamente sicuri ed inoltre fare un'offerta non costa nulla!
Perchè non provare? Per usufruire al meglio dei servizi di Ebay vi consigliamo di registrarvi subito!

La Redazione :ciao

Link alla nuova sezione del portale
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


Avatar utente
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 4038
Iscritto il: 24/02/2005, 16:36
Località: La patria delle olive all'Ascolana

Re: [Compra la tua auto su Ebay] E' facile!

Messaggio da Kunta Kinte » 25/04/2008, 11:03

Avevo trovato un'auto da sogno...........con un prezzo da sogno.

Contatto il venditore che mi dice che è inglese e l'auto l'ha portata in inghilterra con se............siccome, dice lui, reimmatricolrla costa troppo e venderla in inghilterra nessuno la vuole in quanto ha la guida a sinistra.....la vende a 9000 euro (audi TT nuovo modello diesel) :ooh lo contatto e mi risponde che pensa tutto lui....... l'auto verrà spedita al mio indirizzo e potro tenerla per 20 giorni e poi decidere se prenderla oppure no....... il tutto sarà gestito da un'impresa di spedizioni ( http://www.emedia-courier.eu/ ) basta che io versi il 30% del prezzo pattuito.

Guarda caso il sito indicato non funge mai............mangio la foglia e scopro che questa è una vecchia truffa.......ogni volta cambia nazione........una volta era uno spagnolo con bisogno di soldi causa divorzio ecc....... quasi sempre sono venditori privati..... perchè se si spacciano per autosaloni ecc sono facilmente "sgamabili".
Non ho nulla contro Ebay, ci ho preso parecchia roba senza problemi......ma per l'auto fate MOLTA attenzione.......lo stesso sui siti SERI di vendita auto usate/nuove..... loro avvisano che se viene chiesto un'anticipo la fregatura è certa al 99%.

anansie
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/04/2012, 10:13
Nome: ANTONIO

Re: [Compra la tua auto su Ebay] E' facile!

Messaggio da anansie » 13/04/2012, 10:20

Gentili lettori,
sto vivendo da un anno in spagna ed ho pensato di acquistare un'auto usata su e-bay per utilizzarla per rientrare in Italia quest'estate. L'auto è un peugeot 206 1.9 diesel del 2002, per un prezzo di 1500 euro. Lo trovo molto conveniente, però ho dubbi su come portarlo in italia, ossia se io arrivo in italia con una macchina spagnola, devo pagare tasse ? Devo fare il cambio di targa? e per quanto riguarda l'assicurazione posso mantenere la spagnola con la targa spagnola?
Grazie per l'attenzione, aspetto una vostra risposta.
Un saluto
Antonio


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti