[Cinture di sicurezza sugli autobus] se solo quei bambini...

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

algenova
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/04/2012, 16:08
Nome: Silva

Re: [Cinture di sicurezza sugli autobus] se solo quei bambin

Messaggio da algenova » 12/04/2012, 17:36

La classe di mio figlio martedì prossimo va in gita per 320 km, buona parte in autostrada, oggi ho saputo che il pulman NON E' DOTATO DI CINTURE DI SICUREZZA, a fronte delle mie perplessità mi hanno spiegato che i bambini sono "protetti" dal sedile che hanno davanti. Ma è legale? La ditta che lo noleggia dice di si perché è immatricolato prima di una certa data, quindi visto che è "vecchio" va bene così.


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Cinture di sicurezza sugli autobus] se solo quei bambin

Messaggio da SicurAUTO » 12/04/2012, 18:22

Sui pullman vecchi potrebbe esserci questo problema.

Sulla protezione dei bambini dal sedile davanti... beh ti lascio con questo video. :-[
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Pier Luigi Valoppi
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/04/2012, 21:32
Nome: Pier Luigi

Re: [Cinture di sicurezza sugli autobus] se solo quei bambin

Messaggio da Pier Luigi Valoppi » 24/04/2012, 21:56

INVITO TUTTE LE PERSONE CHE CI TENGONO ALLA SALUTE A VISIONARE QUESTA INTERVISTA RILASCIATA AL TELEGIORNALE DI TELEFRIULI ,DI NUOVO FACCIO L'APPELLO AD ALLACCIARE LA CINTURA SEMPRE :ok SUGLI AUTOBUS , IN 30 ANNI DI SERVIZIO HO VISSUTO MOLTE ESPERIENZE CHE POTEVANO TRASFORMARSI IN TRAGEDIE :devil MA HO SEMPRE AVUTO UN ANGELO CUSTODE :angel CHE MI HA PROTETTO. VEDO ANCORA OGGI AUTOBUS DA TURISMO ED IN SERVIZIO EXTRAURBANO CON TUTTI I PASSEGGERI NON ALLACCIATI, POSSO DIRE CHE QUESTO E' COLPA :police ANCHE DI CHI DOVREBBE FAR RISPETTARE LA LEGGE IN PRIMO L'AUTISTA E POI LE FORZE DELL'ORDINE. INUTILE PIANGERE I MORTI DOPO , IO MI SONO DATO UNA MOSSA NEL MIO PICCOLO, E GLI ALTRI DOVE SONO? :zzz :zzz :zzz :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti