My Valeo Parts: l'app dei ricambi auto per professionisti e appassionati

Valeo lancia l'app dei ricambi auto: il database che aiuta a trovare i codici esatti tra 30 mila articoli

5 maggio 2017 - 13:32

Valeo Service per l'Aftermarket apre a tutti gli automobilisti appassionati e non ma attenti alla manutenzione dell'auto con la nuova applicazione My Valeo Parts. MyValeoParts aiuta professionisti e automobilisti a trovare i corretti pezzi di ricambio per i propri veicoli, risparmiando tempo e denaro soprattutto quando l'officina è favorevole a montare un ricambio fornito dal cliente.

LA MANUTENZIONE AUTO IN UN PALMO L'applicazione scaricabile gratis da Google Play e App Store permette all'utente di visualizzare una gamma di prodotti di oltre 30.000 riferimenti Valeo, 14 linee di prodotto dedicate all'auto e 11 linee dedicate ai veicoli commerciali. I contenuti sono consultabili in 14 lingue (l'azienda è presente in 32 Paesi nel mondo) ed è supportata da un aggiornamento trimestrale per eseguirne il backup e rafforzarne l'efficienza. “L'esperienza dell'utente è il punto focale dell'applicazione” fa sapere Valeo.

COME FUNZIONA Gli utenti possono procedere alla ricerca attraverso diversi canali: il numero dell'articolo, il codice tecnico, i pezzi originali, il riferimento del pezzo, il riferimento aftermarket del pezzo, o il codice VIN per visualizzare tutti i prodotti Valeo disponibili per il proprio Veicolo. L'accesso alle informazioni prodotto è stato pensato per essere il più completo e il più veloce possibile – info sulle applicazioni, informazioni tecniche, disegni tecnici, istruzioni di montaggio, e riferimenti incrociati con i riferimenti di primo equipaggiamento.

OLTRE I RICAMBI AUTO “MyValeoParts contiene informazioni complete sui prodotti, e permette agli utenti di rimanere sempre aggiornati sulle novità Valeo. Questo nuovo strumento è un passo in avanti per la qualità dei nostri servizi e per fortificare la strategia 'We Care 4 You'”, fa sapere l'Azienda alla presentazione dell'App.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Pompa aria secondaria: a cosa serve?

Lavaggio Cambio Automatico: quando e perché farlo?

Motorino avviamento difettoso: perché l’auto non parte?