Motor Show Bologna 2017, Rhiag lancia la sfida tra i visitatori

Motor Show Bologna 2017, Rhiag lancia la sfida tra i visitatori Il Motor Show di Bologna 2017 riapre dal 2 al 10 dicembre con tante novità per la manutenzione auto dalle officine A Posto e DediCar del Gruppo Rhiag

Il Motor Show di Bologna 2017 riapre dal 2 al 10 dicembre con tante novità per la manutenzione auto dalle officine A Posto e DediCar del Gruppo Rhiag

30 Novembre 2017 - 10:11

Il Motor Show di Bologna 2017 riapre le porte al pubblico dal 2 al 10 dicembre e quest'anno  il Gruppo Rhiag offrirà esperienza dedicate sia agli appassionati di motori che agli esperti del settore dell'autoriparazione e dell'aftermarket. Chi vorrà sapere di più sulla rete di officine A posto e DediCar di Rhiag Group o vivere da vicino l'esperienza in pista di Rhiag con la Lamborghini Huracan GT3 con cui Rhiag è impegnata nel Campionato Gran Turismo 2017 non dovrà fare altro che recarsi al padiglione 32. Ecco in anteprima cosa vi aspetta allo stand Rhiag del Motor Show di Bologna 2017.

LO STAND RHIAG GROUP Rhiag Group sarà presente per la seconda volta al Motor Show di Bologna e in questa edizione avrà uno stand doppio B37-B41 al padiglione 32 che ospiterà i due network di officine multimarca aderenti al Gruppo – A posto e DediCar -, in rappresentanza delle oltre 2.000 officine e carrozzerie multimarca diffuse su tutto il territorio italiano. Intanto ecco di seguito i consigli dagli esperti A Posto e DediCar nei video sulla manutenzione di fari, tergicristalli e climatizzatore per guidare in sicurezza.  


SORPRESA PER GLI APPASSIONATI I visitatori che passeranno dallo stand B37-B41 non solo potranno conoscere i servizi offerti agli automobilisti dalle due reti di autoriparatori, ma troveranno tante sorprese. Prima fra tutte, la Lamborghini Huracán GT3 della scuderia Ombra Racing, di cui Rhiag Group è sponsor, vincitrice del Campionato Italiano Gran Turismo 2017. E chi ama l'adrenalina potrà sfidare i propri amici in entusiasmanti gare grazie al simulatore di guida Lamborghini e portarsi a casa dei gadget.

SFIDA TRA PROFESSIONISTI Per gli esperti del settore, infine, l'evento clou si terrà domenica 3 dicembre quando nove meccanici 'a posto' e altrettanti DediCar si metteranno alla prova, insieme ai riparatori delle altre reti, nel II Grand Prix dei Network, la sfida tra meccanici della filiera indipendente che testerà le loro conoscenze e la loro competenza.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X