Cambio automatico a doppia frizione, con convertitore di coppia e robotizzato: differenze
1 Commento
Redazione
15:32, 12 Giugno 2017
Gentile Sig. Graziano Rossi,la ringraziamo del commento che trova conferma nell'articolo in cui scriviamo: “L'utilizzo è prevalente nei marchi giapponesi Daihatsu, Subaru e, in passato, Toyota(…)”.Per maggiore chiarezza va precisato che E-CVT è la sigla commerciale per il cambio utilizzato dalle ibride Toyota e non ha niente a che vedere con un CVT tradizionale.
Redazione
15:32, 12 Giugno 2017Gentile Sig. Graziano Rossi,la ringraziamo del commento che trova conferma nell'articolo in cui scriviamo: “L'utilizzo è prevalente nei marchi giapponesi Daihatsu, Subaru e, in passato, Toyota(…)”.Per maggiore chiarezza va precisato che E-CVT è la sigla commerciale per il cambio utilizzato dalle ibride Toyota e non ha niente a che vedere con un CVT tradizionale.