Auto di cortesia gratis: la promozione Renault sul tagliando auto

Il tagliando auto in officina non ti lascia a piedi: Renault mette a disposizione 2400 auto di cortesia gratis a chi prenota tramite app

11 ottobre 2019 - 14:08

L’auto di cortesia è spesso motivo di malcontento nei clienti che portano l’auto in officina e si ritrovano a piedi o peggio a dover anticipare i costi del noleggio di un’auto. Chiedere un’auto di cortesia normalmente comporta lunghe attese per la riparazione di un guasto rognoso o l’attesa si un ricambio auto non disponibile. Renault ha deciso di estendere il comodato dell’auto di cortesia a tutti i clienti che si rivolgono presso la rete per un intervento di manutenzione. Ecco come funziona e chi può chiedere l’auto di cortesia gratis.

COME SI OTTIENE L’AUTO DI CORTESIA PER IL TAGLIANDO

Il servizio “Vettura sostitutiva gratuita” di Renault è un modo per fidelizzare i clienti presso la rete ufficiale per qualsiasi intervento di manutenzione. L’importante è prenotare il tagliando o l’intervento in officina. Solo dopo la prenotazione il cliente riceve un link dal quale potrà tramite App richiedere l’auto di cortesia gratis. Il ritiro e la restituzione dell’auto di cortesia sono digitalizzati, con l’app Pro Renault Mobility. La rete poi gestirà nel backoffice la disponibilità delle auto e i documenti necessari all’utilizzo della vettura sostitutiva.

CHI PUO’ AVERE L’AUTO DI CORTESIA GRATIS

L’auto di cortesia gratis con Renault è accessibile a tutti i clienti privati che si rivolgono sia alle concessionarie sia alle officine dei Centri Renault. Il giorno dell’appuntamento, il cliente ritira la vettura di cortesia gratuita e, al termine dell’intervento di manutenzione, recupera la propria Renault restituendo la vettura sostitutiva. La flotta che Renault Italia ha messo a disposizione della sua Rete primaria e secondaria è costituita da 2.400 autovetture, tra cui 200 Renault ZOE. Prima di prendere una Renault ZOE per la curiosità di guidarla, assicuratevi di poter caricare la batteria.

AUTO DI CORTESIA GRATIS, LE CONDIZIONI RENAULT

Avere un’auto di cortesia gratis con Renault comporta anche alcune limitazioni e condizioni. Ad esempio bisogna prenotare l’auto di cortesia almeno 7 giorni prima dell’appuntamento in officina. L’auto di cortesia gratis si può usare al massimo per 20 giorni. Si può avere un’auto di cortesia gratis con Renault solo per gli interventi di manutenzione programmata presenti sul libretto. E’ chiaramente esclusa la riparazione della carrozzeria tra le condizioni per l’assegnazione dell’auto sostitutiva gratis. Una cosa importante da ricordare, come anche nel noleggio tradizionale, il costo del carburante è a carico del cliente.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Officine auto migliori: ecco i Brand delle Case più apprezzati dai meccanici

diventare-autoriparatori-tesla

Officine auto in Italia: una ogni 469 veicoli nel 2019

Allarme seggiolino: guida all’acquisto con caratteristiche e prezzi