Cambio gomme invernali a domicilio: arriva Pirelli Driver on the go

Pirelli presenta Driver on the Go, il cambio gomme invernali a domicilio pensato per le flotte aziendali

Cambio gomme invernali a domicilio: arriva Pirelli Driver on the go
Il nuovo servizio on the road Pirelli apre alla possibilità di cambiare le gomme  a domicilio con deposito delle gomme stagionali. Un servizio ulteriore che agevola soprattutto le aziende che hanno sedi fuori dai centri e rischiano di ritrovarsi sprovvisti di pneumatici invernali con l'avvio delle ordinanze invernali (scopri qui l'elenco aggiornato delle strade in cui si circola solo con pneumatici invernali o catene da neve a bordo).

IL CAMBIO GOMME DIRETTAMENTE IN AZIENDA

Driver on the GO, offre alle aziende la possibilità di usufruire di un servizio direttamente presso la propria sede senza movimentazione dei veicoli. All'interno del furgone, completamente allestito ad officina mobile, infatti vengono eseguite tutte le operazioni di smontaggio e montaggio, bilanciatura ed equilibratura pneumatici. Inoltre è possibile usufruire del tyre hotel, il deposito pneumatici certificato presso i magazzini dei Driver Center.

PENSATO PER LE AREE METROPOLITANE

Il servizio Driver on the GO è rivolto principalmente a flotte ed aziende operando in aree metropolitane di strategica importanza. Consigliamo quindi di informarsi sulla possibilità di accedere al servizio se l'azienda è dislocata in località più difficili da raggiungere contattando il Contact Center Pirelli, al numero 800 486 590.

MANUTENZIONE AUTO OLTRE GLI PNEUMATICI

Driver Center è la rete ufficiale di rivenditori Pirelli specializzata nel servizio pneumatici presente in 8 paesi europei (Germania, Grecia, Spagna, Italia, Polonia, Finlandia e Svizzera). In Italia conta più di 390 punti vendita offrendo svariati servizi ben oltre il cambio gomme con deposito pneumatici, ricambi e accessori, cambio olio, manutenzione dei freni (scopri qui i consigli per tenerli in ordine nel #SicurEDU sui freni) e tanto altro.

Pubblicato in Pneumatici Auto il 06 Dicembre 2017 | Autore: Donato D'Ambrosi


Commenti

Cerca Crash Test Auto

Stai per acquistare un’auto? Controlla se è davvero sicura! Clicca e scopri