Vinci Ken Block: in palio un posto nella Fiesta ST con il pilota americano

Il pilota di Rally Ken Block sarà in Europa per testare la nuova Fiesta ST e al suo fianco potresti esserci tu

15 marzo 2013 - 8:00

Ford mette la nuova Fiesta ST nelle mani di un tester d'eccezione, il temerario pilota di Rally Ken Block e offre il sedile del passeggero al fortunato estratto che parteciperà al concorso “Vinci Ken Block live performance”.

A FIANCO DEL PILOTA STUNTMAN – Tra un pilota professionista e i fans che lo acclamano dallo schermo di casa, la chiave che li accomuna è la profonda passione per lo stesso sport. Ford ha indetto il concorso “Vinci Ken Block live performance” che annullerà qualsiasi distanza, regalando una poltrona in prima fila per il prossimo show del pilota americano. Dalla sua apparizione nelle competizione agonistiche, Ken Block ha suscitato entusiasmo e acclamazione in tutto il mondo grazie alle sue spettacolari acrobazie della serie Gymkhana. Dalle strade di San Francisco, che ad ogni puntata diventano il palcoscenico degli spettacolari show acrobatici, Ken Block volerà in Europa per guidare la nuova Ford Fiesta ST.

BASTA CONDIVIDERE LE EMOZIONI – Dentro quell'auto ci sarà posto per un solo passeggero, il fortunato vincitore che parteciperà all'estrazione iscrivendosi (fino al 17 marzo) al concorso sul sito della Gazzetta dello Sport. Per vincere basta accedere (o iscriversi) alla community della Gazzetta dello Sport, iscriversi al Gruppo “Ken Block Experience” e condividere l'iniziativa su Face book, Twitter, Google+ o Pinterest tramite i pulsanti attivi della pagina. Per partecipare all'estrazione che si terrà il 18 marzo 2013 a Milano, gli aspiranti navigatori di Block si possono candidare anche invitando amici e conoscenti. Gli utenti che accoglieranno l'invito, condividendo l'iniziativa entro il 17 marzo, parteciperanno a loro volta all'estrazione di chi volerà gratis a Budapest per spalleggiare Ken Block a bordo della Fiesta ST.

TUTTO LIVE E GRATIS – Il premio in palio coprirà tutte le spese di viaggio di chi prenderà parte all'evento Ken Block  live Performance del 23 e 24 marzo 2013, escluso il solo trasferimento dall'abitazione all'aeroporto di partenza. Il pacchetto include il volo dall'Italia a Budapest con trasferimento in auto privata fino all'hotel, pranzo e cena nei locali comunicati in seguito, un pernottamento con colazione al Four Seasons Hotel Gresham Palace di Budapest e l'ingresso per assistere alle prove del pilota Ken Block direttamente dall'abitacolo della piccola utilitaria da quasi 200 cavalli. Stavolta l'importante non è partecipare, ma vincere. Cosa aspetti a iscriverti? La data di estrazione è vicina.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Acquisto auto nuova: per il 50% degli europei con un motore a combustione

Tesla usata: quanto dura la garanzia del Costruttore?

Assemblea Ania

Assemblea Ania: RC auto in calo del 5%, ma si può fare di più