[VIDEO] Clarkson è tornato: ecco la prima auto creata per il nuovo show

L’ex trio di Top Gear è stato pizzicato a bordo di un’auto mai vista, frutto degli esperimenti impossibili di Clarkson, Hammond e May

[VIDEO] Clarkson è tornato: ecco la prima auto creata per il nuovo show
A quanto pare il trio Clarkson, Hammond e May continua a combinarne "delle belle", divertendosi come matti durante le fatiche per le riprese del "loro nuovo Top Gear". Così mentre Top Gear UK si prepara al debutto di maggio con una squadra rinforzata, il team capeggiato da Clarkson va oltre la semplice informazione automobilistica, testando speciali e inedite automobili a edizione molto limitata e il video che vi proponiamo ne è la prova.
AUTO MAI VISTE Le riprese del nuovo show di Top Gear, che andrà in onda su Amazon Prime, continuano in modo serrato e con ritmi incalzanti, ma nonostante il gran da fare pare che il "vecchio trio" non ha assolutamente "abbassato la guardia". In effetti Clarkson, Hammond e May vogliono sbalordire non solo parlando di auto come sempre hanno fatto, ma proponendo qualcosa di nuovo, qualcosa che sia veramente inedito, come modelli di automobili a serie molto limitata (intanto è stata venduta all'asta l'auto più maltrattata da Top Gear; scopri qui qual è!). È sempre stato nelle loro corde rivisitare le carrozzerie delle vetture già affermate nei mercati, ma stavolta sembrano ancora più specializzati. Sono stati "beccati" nel Surrey, nel Regno Unito, in giro  con una Mercedes SL molto offroad, che ha chiaramente incuriosito tutti i passanti. Ad uno di loro, Clarkson ha chiesto: "stai filmando questa macchina perché la ritieni un modello eccellente?"; l'autore del video gli ha risposto così: "certo e anche perché a bordo ci sei tu!". Se siete curiosi della nuova vettura proposta dal vecchio trio di Top Gear, allora guardate il video qui sotto!
LE ALTRE FACCE DI TOP GEAR Qui le cose sembrano andare un po' a rilento: Top Gear UK sarebbe dovuto iniziare ad andare in onda a fine aprile, poi però il suo debutto sembra essere stato posticipato al prossimo 18 maggio. Anche la squadra è stata confermata solo una ventina di giorni fa: non sarà composta più da tre protagonisti, bensì saranno sei, oltre al famoso The Stig.  Così a rilanciare la popolare trasmissione dedicata ai motori e distribuita in 212 paesi dalla BBC, saranno Chris Evans, unico nome certo da mesi, Matt LeBlanc, l'attore diventato celebre grazie alla sit-com "Friends", la pilota tedesca Sabine Schmitz, Chris Harris, "stella" di youtube, Eddie Jordan, fondatore della scuderia di Formula 1 che porta il suo nome e il giornalista Rory Reid.
LE ULTIME VICENDE DI CLARKSON Dei fatti che hanno allontanato Clarkson (guardalo qui alle prese con la pubblicità) dalla BBC se ne è parlato abbastanza. Di recente però si sono aggiunte delle notizie relative proprio quella triste vicenda, che pare abbia portato il celebre giornalista-tester a rendere pubbliche scuse e 100.000 sterline (circa 126.700 Euro) di risarcimento a Oisin Tymon, il produttore coinvolto nella lite da Clarkson, finita a "scazzottate". Tymon poi, attraverso i suoi avvocati, non aveva esitato a fare causa a Jeremy, che ora considera la storia chiusa, lanciando pubbliche scuse al suo ex collega: "voglio chiedere scusa, ancora una volta, a Oisin Tymon per l'incidente e per le sgradevoli conseguenze. Voglio ripetere che lui non ha commesso alcuno sbaglio a riguardo. Vorrei aggiungere anche che non era mia intenzione fargli del male e che mi dispiace per tutto quello che ha dovuto passare. Sono felice che ora si sia risolto tutto. Oisin è sempre stato un personaggio molto creativo per Top Gear e spero che possa avere successo con i suoi prossimi progetti". Intanto la sfida tra i Top Gear sta per iniziare...ne vedremo delle belle!

Pubblicato in Attualità il 07 Marzo 2016 | Autore: Redazione


Commenti

Cerca Crash Test Auto

Stai per acquistare un’auto? Controlla se è davvero sicura! Clicca e scopri