Vetro rotto? Sostituzione a domicilio anche col maltempo

Anche con il maltempo, la sostituzione del vetro dell'auto può avvenire a domicilio

8 marzo 2013 - 6:00

Un po' di rabbia e smarrimento: sono i sentimenti di un automobilista alle prese con un guaio improvviso della propria vettura, come la rottura di un vetro. Un problema, quest'ultimo, che diventa ancora più pesante se si devono percorrere parecchi chilometri, col freddo, per portare a riparare la macchina in un'officina. Ma la soluzione proposta da Carglass è utile: la riparazione o sostituzione del vetro dell'auto può avvenire a domicilio.

COME CONTATTARLI – In caso di urgenza, quando si è impossibilitati a recarsi presso un centro convenzionato, per ricevere assistenza basta infatti contattare il team Carglass , che si recherà in loco con il furgoncino delle emergenze, con a bordo i tecnici specializzati. Basta utilizzare l'applicazione per smartphone Carglass IT, o visitare la pagina Facebook di Carglass, o telefonare al numero verde 800 422216. In definitiva, si può scegliere il luogo in cui desiderate l'intervento di riparazione o sostituzione parabrezza, del finestrino o del lunotto. Le soluzioni sono due: portare la vettura in uno dei centri di assistenza in tutta Italia o far eseguire l'intervento di riparazione o sostituzione a uno dei nostri tecnici installatori specializzati Carglass a casa, al lavoro o altrove. In ogni caso, occorre agire, anche per la sicurezza stradale: ecco 10 motivi per riparare il parabrezza.

FOTOGALLERY SIMPATICA – E proprio a documentare i posti più particolari dello Stivale raggiunti da Carglass, potete dare un'occhiata alla curiosa fotogallery di quest'articolo: mare, montagna, castelli, ma anche passaggi angusti, in mezzo ai ghiacci, nei boschi, sotto la pioggia o la neve, al tramonto in riva al lago: sono gli scenari che il servizio mobile di Carglass ha affrontato nelle proprie trasferte. Alcuni esempi? In giro tra le bellezze d'Italia, il servizio mobile è entrato in azione da Courmayeur al Lago Maggiore, dal Gennargentu al Lago Trasimeno, da Madonna di Campiglio fino al Castello di Fenis.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

E-fuel insufficienti: copriranno il 2% delle auto ICE nel 2035

Telepass per pagare il Traghetto Stretto di Messina: come funziona?

San Gottardo: non siamo pronti agli incendi di camion elettrici