“Twilight” ispira una campagna di sicurezza stradale

Lo stato americano dell'Oregon, situato proprio sotto lo stato di Washington e della cittadina di Forks, ha lanciato una campagna per la sicurezza stradale fortemente ispirata a 'Twilight'...

26 settembre 2010 - 1:41

Lo stato americano dell’Oregon, situato proprio sotto lo stato di Washington e della cittadina di Forks, ha lanciato una campagna per la sicurezza stradale fortemente ispirata a ‘Twilight’. Da un po’ di tempo infatti sono stati esposti dal Servizio di trasporti dei pannelli pubblicitari che incitano i guidatori e i passeggeri a mettersi le cinture di sicurezza.

Sui pannelli, gli automobilisti di Portland, possono leggere la seguente frase:

“Non sei immortale. Mettiti la cintura”.

E’ ovvio che un fan della saga capisce immediatamente a che cosa il pannello fa riferimento: il tipo di carattere usato, i colori scelti per finire con il fiore bianco e rosso, tutto fa pensare a ‘Twilight’.

Se questa idea può servire a convincere dei guidatori imprudenti, benissimo. C’è solo da sperare – dice l’articolo – che per qualcuno il riferimento non diventi invece occasione per distogliere un pò troppo gli occhi dalla strada …

Le potenzialità di ‘Twilight’ sono davvero infinite.

 

fonte – twilightitalia.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Citroën cambia Brand Identity: nuovo logo dal 2023

Test gomme invernali 2022 – 2023

Multa per parcheggio vicino a incrocio: quanto si paga?