Testimonianza vittima sms alla guida

Testimonianza vittima sms alla guida Alcuni giorni fa su un nostro canale youtube riceviamo il commento di un utente al video "Sicurezza stradale Sms alla guida

Alcuni giorni fa su un nostro canale youtube riceviamo il commento di un utente al video "Sicurezza stradale Sms alla guida, il video shock della polizia inglese?.

12 Aprile 2010 - 06:04

Alcuni giorni fa su un nostro canale youtube riceviamo il commento di un utente al video “Sicurezza stradale Sms alla guida, il video shock della polizia inglese” .

Riteniamo molto interessante questa testimonianza, pertanto decidiamo di pubblicarla in modo che la “voce” del lettore raggiunga chi stenta a capire l'importanza del rispetto delle regole.

Eccovi il commento di dukeporcus.

Io penso una cosa, forse un pò estrema però sicuramente utile. Quanti di noi sulle strade vedono altri automobilisti? che scrivono sms? Beh io ne vedo tanti, e la cosa che vorrei fare è scendere tirare fuori dalle auto questi personaggi e fargli capire a suon di schiaffi quanto sia pericoloso essere distratti alla guida. Ma non posso perchè sono sulla carrozzina grazie a uno di questi porci che “distrattamente “ha invaso la mia corsia e mi ha rovinato la vita.

La speranza è quella che il messaggio arrivi alle moltissime persone che quotidianamente mettono a rischio la sicurezza sulle strade utilizzando il cellulare alla guida.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

1 Commento

mchele
18:52, 1 Maggio 2010

a me capita spesso di edere gente che mangia panini si pulisce le unghie e fa di tutto come la mettiamo?

X