"Summer Check-up? Bosch Car Service: partite tranquilli!

In vista delle ondate di partenza per le vacanze, la rete Bosch Car Service effettua controlli gratuiti sui veicoli.

7 maggio 2012 - 7:00

Partirà il 1 Giugno e si concluderà il 31 Luglio la nuova iniziativa Bosch Car Service “Summer Check-up” in vista della stagione estiva. Nelle officine Bosch Car Service aderenti verranno offerti gratuitamente agli automobilisti una serie di controlli sul veicolo relativi a luci, impianto di climatizzazione, impianto frenante e pneumatici, livello dei liquidi, spazzole tergicristallo e batteria, oltre che ad una diagnosi computerizzata dei sistemi elettronici dell'auto. 

MANUTENZIONE STROARDINARIA – Nel caso si renda necessaria la sostituzione di pastiglie e dischi freni, l'automobilista potrà godere di uno sconto del 20% sul prezzo di listino di questi componenti Bosch, ed inoltre riceverà un trattamento multifunzionale Bardahl Top Diesel (formulato specificamente per migliorare le prestazioni del gasolio) o Top Benzina (per la pulizia e la protezione del sistema di iniezione, delle valvole, della camera di combustione). Infine, per chi dovesse avere necessità di ricaricare il sistema di climatizzazione della propria vettura, la promozione “Summer Check-up” di Bosch offre la possibilità di effettuare questa operazione con soli €35 (IVA inclusa).

A PROPOSITO – E' importante sottolineare che tutti i ricambi Bosch soddisfano le più severe prescrizioni dei costruttori e che i Bosch Car Service assicurano all'automobilista un servizio completo e competente. Il vantaggio più importante è la cosiddetta “Garanzia di rete” Bosch Car Service che coniuga riparazioni rapide e convenienti senza “effetti collaterali” (non decadenza della garanzia della casa madre) nel pieno rispetto della normativa 461/2010 del Regolamento Europeo. La “Garanzia di rete” proposta dalle officine Bosch Car Service (1500 sparsi in tutta Italia) ha una durata di 24 mesi dall'intervento ed è valida su tutto il territorio nazionale. Ciò significa che in caso di guasto connesso ad un intervento effettuato presso un'officina Bosch Car Service e lontana più di 50 km., è possibile rivolgersi ad un'altra officina Bosch Car Service per risolvere il problema. Basterà contattare il numero verde Bosch Car Service (800.980.291) dopo aver preso accordi con il soccorso stradale (solitamente offerto dal costruttore o previsto dalle condizioni di polizza) per informazioni sull'officina più vicina che provvederà a riparare gratuitamente il veicolo qualora venga riconosciuto un difetto dovuto all'intervento del Bosch Car Service originario. La “Garanzia di rete” copre sia i pezzi di ricambio che la manodopera, quindi l'intera prestazione dell'officina eccetto interventi legati a pneumatici e lamierati della carrozzeria.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Frenata automatica: ancora molti limiti nei test AAA da 50 km/h

Ztl Roma orari mappa permessi

Ztl Roma oggi in centro: mappa e come funziona

Misure antismog Emilia-Romagna

Emilia-Romagna: stop diesel Euro 3 dall’1 ottobre 2022 (ed Euro 4 nel 2023)