Strage del sabato sera: 10 i morti in incidenti stradali

E' strage sulle strade italiane del sabato sera: 10 i morti, la maggior parte giovani, in incidenti al rientro a casa. In Valsusa due giovani, 26 e 27 anni, sono morti all'alba di stamane in ...

16 Marzo 2010 - 08:03

La maggior parte delle vittime giovani al rientro a casa

E' strage sulle strade italiane del sabato sera: 10 i morti, la maggior parte giovani, in incidenti al rientro a casa. In Valsusa due giovani, 26 e 27 anni, sono morti all'alba di stamane in un incidente. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, viaggiavano a bordo di un'auto che, a San Giorgio di Susa lungo la ex Statale 24, è uscita dalla carreggiata andando contro un albero. Inutili sono stati i soccorsi.

Altro incidente mortale nella zona di Pavia, sulla A7 questa mattina alle 5.10. Secondo quanto ricostruito dagli dell'azienda regionale emergenza urgenza, l'auto con cinque ragazzi a bordo si è schiantata contro un guard rail. La vittima, un ragazzo di 23 anni, è deceduto sul colpo. Una ragazza ungherese di 19 anni è al momento ricoverata al San Matteo di Pavia, in prognosi riservata. Gli altri tre, due ragazze e un ragazzo, sono ricoverati all'Humanitas con ferite lievi. In Veneto quattro persone hanno perso la vita in due diversi incidenti stradali. Un sinistro è avvenuto poco prima di mezzanotte a San Nazario, sulla statale 47 Valsugana. Qui si è registrato uno scontro frontale tra due vetture e sono morte tre persone e altre due sono rimaste gravemente ferite. Il secondo incidente, secondo quanto riferito dalla Polstrada, si è registrato sulla tangenziale sud di Vicenza.

Un ragazzo è morto dopo aver perso il controllo della macchina, che è poi uscita di strada. Un altro giovane, meno di 30 anni, è morto a Cosenza in uno scontro frontale con un altra auto che ha invaso la corsia Cosenza, sulla Ss 107, all'altezza di viale dei Giardini. In Liguria un domenicano di 20 e un albanese di 30 anni, sono morti e una terza persona è rimasta ferita tra la A12 e la A15: un'auto ha imboccato contromano la bretella autostradale che collega Santo Stefano Magra alla Spezia e si è scontrata frontalmente con un'altra auto.

fonte – notizie.virgilio.it

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X