Seat Mii richiamate per problemi alla centralina airbag

Seat Mii richiamate per problemi alla centralina airbag E' possibile che la centralina sia stata programmata con parametri errati

E' possibile che la centralina sia stata programmata con parametri errati

10 Giugno 2013 - 08:06

È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alle Seat Mii (periodo di produzione non indicato). Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:

Nuovo richiamo: Gruppo Volkswagen Seat

Modelli: Mii

Periodo: NON INDICATO

Numero veicoli: 314

Difetto: POSSIBILE INSTALLAZIONE CENTRALINA AIRBAG CON PARAMETRIZZAZIONE ERRATA

Azioni correttive: RIPARAMETRIZZAZIONE

Riferimento: CONCESSIONARI

Note: COD 69J9

Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo, cliccate qui . È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Seat  con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.

SERVIZIO RICHIAMI – L'”Osservatorio Richiami” di SicurAUTO è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

Commenta con la tua opinione

X