7 commenti

Gianni
14:27, 11 ottobre 2017

Però si viene banditi di fatto dalle officine delle concessionarie che esercitano di fatto l'OTS come biglietto d'ingresso per qualunque intervento, anche di natura ordinaria, come un cambio gomme o un cambio olio! Esperienza provata personalmente!! Questo è un ricatto!!

pino
20:05, 7 dicembre 2017

Io ho una roomster 1600 tdi non ho fatto ancora l'aggiornamento dopo 2 lettere ..non sono comvinto..e poi ho partecipato alla clas action, mi date un consiglio? Grazie

gilberto
18:20, 20 dicembre 2017

non sono affatto convinto di portare la mia audi a5 o sentito che si perdono circa 7 cavalli sara vero. chi lo garantisce quello che fanno .Ma se io non la porto cosa succede io dico propio niente

maurizio
19:37, 7 gennaio 2018

il giorno 3 gennaio 2017 mi è arrivata la raccomandata per l'aggiornamento della centralina della mia audi a 4 ma il giorno dopo altra raccomandata per cambiare una cosa sul riscaldamento ausiliare.non sara forse un modo per farmi portare la macchina in officina? Chi ne sa qualcosa mi faccia sapere grazie

Gianluca
11:50, 20 giugno 2018

Continuano ad arrivarmi telefonate e raccomandate dalla volkswagen, mi invitano a portare la mia Scirocco 2.0 Tdi con motore CBBB presso un'officina per l'intervento sulla centralina, garantendomi che l'intervento è sicuro e non pregiudica le caratteristiche del motore. Intanto ho effettuato anche la revisione ed è passata tranquillamente.
Non posso più portare il veicolo presso la rete ufficile? Poco male, visti i prezzi, preferisco recarmi dal mio meccanico di fiducia.

Luis
12:06, 9 agosto 2018

Ho chiamato una concessionario per aggiornamento sulla centralina e mi hanno informato che se la macchina non era tutta originale loro dovrebbero cambiare i component,i a mia costa prima di fare l'aggiornamento, figuriamoci dopo 10 anni e 170000 Km se qualcosa non è originale.

robert
20:22, 21 febbraio 2019

La mia polo 1.2 TDI a peggiorato dopo aver fatto l'aggiornamento software , il motore funziona di me..da!!! Vi sconsiglio di fare l'aggiornamento !!! SPERIAMO CHE LA VW FALISCA AL PIU PRESTO !!!