Richiamate le Peugeot Bipper per noie al circuito dei freni

Richiamate le Peugeot Bipper per noie al circuito dei freni Il condotto di depressione dell'impianto frenante potrebbe non essere conforme: è prevista la sostituzione

Il condotto di depressione dell'impianto frenante potrebbe non essere conforme: è prevista la sostituzione

18 Febbraio 2013 - 08:02

È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alle Peugeot Bipper prodotte tra giugno 2012 e agosto 2012. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:

Nuovo richiamo: Peugeot Automobili Italia S.p.a.

Modelli: Bipper

Periodo: GIU 2012 – AGO 2012

Numero veicoli: 38

Difetto: POSSIBILE NON CONFORMITA' TUBO DEPRESSIONE CIRCUITO FRENI

Azioni correttive: EVENTUALE SOSTITUZIONE

Riferimento: 800900901

Note: COD ZHJ

Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo, cliccate qui . È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Peugeot con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.

SERVIZIO RICHIAMI – L'”Osservatorio Richiami” di SicurAUTO è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X