Richiamate alcune Porsche Panamera e Cayenne: problemi al turbo

Porsche Panamera e Cayenne richiamate per non conformità agli standard di durata delle due turbine dei modelli "S"

12 settembre 2012 - 10:40

È stato pubblicato di recente dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alle Porsche Panamera e Cayenne Turbo. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO è in grado di avvisarvi di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:

Nuovo richiamo: Porsche Porsche

Modelli: Panamera Turbo S/Panamera Turbo Con Potenza Aumentata/Cayenne Turbo S (92a) Con Potenza Aumentata

Periodo: ANNI 2011/2012

Numero veicoli: 57

Difetto: APPLICATI TURBO COMPRESSORI NON CONFORMI AGLI STANDARD DI DURATA. AI CLIENTI STARANNO SOSTITUITE ENTRAMBE LE TURBINE CON UN MODELLO AGGIORNATO GIA' ADOTATTO NELLE LINEE DI PRODUZIONE

Azioni correttive: SOSTITUZIONE TURBINE

Riferimento: CONCESSIONARI

Note: COD AC04

Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo, cliccate qui. È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Porsche con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.

SERVIZIO RICHIAMI – L'”Osservatorio Richiami” di SicurAUTO è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Previsioni traffico Natale 2019

Previsioni traffico 7, 8 e 9 agosto 2020, il weekend più caldo

Auto in panne: nel 60% la guida autonoma di livello 2 non le riconosce

Guida acquisto Auto Usata

Parco circolante Italia: nel 2020 il 60% ha oltre 11 anni