Richiamata la Steed per possibile presenza di amianto nel condotto di scarico

Richiamata la Steed per possibile presenza di amianto nel condotto di scarico Per i 3433 modelli richiamati si teme anche l'usura della guarnizione del motore

Per i 3433 modelli richiamati si teme anche l'usura della guarnizione del motore

26 Ottobre 2012 - 01:10

È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alle Great Wall Motor Steed prodotte tra agosto 2008 e dicembre 2011. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:

Nuovo richiamo: Great Wall Motor

Modelli: Steed

Periodo: AGO 2008 DIC 2011 –

Numero veicoli: 3433

Difetto: POSSIBILE USO GUARNIZIONI MOTORE E LINEA SCARICO CON PRESENZA DI AMIANTO

Azioni correttive: SOSTITUZIONE

Riferimento: CONCESSIONARI

Note: COD STGR3

Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo, cliccate qui . È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Great Wall Motor con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.

SERVIZIO RICHIAMI – L'”Osservatorio Richiami” di SicurAUTO è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X