6 commenti

emiliano
15:52, 30 giugno 2010

salve, avendola presa usata, la renault chi contatterà?

Rufrus
22:50, 13 luglio 2010

Non te ma chi l'ha acquistata originariamente. Purtroppo ancora sono pochi (rarissimi come le mosche bianche) i rivenditori di usato che trasmettono alla casa madre i dati del nuovo proprietario.

giovanni
11:38, 25 ottobre 2010

Ho ricevuto la comunicazione per la riprogrammazione del freno di stazionamento elettrico. In attesa di intervento, un giorno , metto in moto la macchina ma non si disinserisce, nonostante cerchi di spuntare, il freno a mano, rimanendo bloccata la macchina.Vorrei sapere se questo inconveniente è riconducibile al problema del cattivo funzionamento del freno di stazionamento elettrico. La concessionaria mi ha detto che bisogna sostituire il blocco freno, costo del solo pezzo ? 500,00.

Calogero
19:26, 18 maggio 2015

io l'ho comprata nuova. non mi ha contattato nessuno

Bruno
23:00, 13 agosto 2016

ho acquistata usata una renault scenic III, la 7 posti, e da un po che va in allarme con la scritta”Frenoo di stazionamento controllare” poi si resetta da solo, a chi mi rivolgo?

JULIO
22:05, 12 settembre 2017

Salve a tutti anch'io ho avuto da un anno a questa parte esperienza con una Scenic 2° serie acquistata usata, versione Conquest, sinonimo francese di “Trecking” più alta da terra di quasi 10 cm rispetto la versione classica e sospensioni parecchio più dure. Avviso di controllare il freno di stazionamento proposto dal display? Mai. Ho collaborato personalmente con meccanici Renault e ho avuto modo di conoscere su altre vetture il problema, nella quasi totalità dei casi si trattava del connettore nascosto sotto il sedile del conducente che andava a mollo…avete capito bene…ti entra l'acqua in macchina attraverso la presa d'aria abitacolo si insinua sotto i rivestimenti fino a corrodere le connessioni elettriche poste in posti poco accessibili e scarsamente protette.