[Renault Clio] – Prestigiacomo Isabella

[b]Vi invio la copia della denuncia che ho fatto alla renault in seguito a un incidente.[/b] La sottoscritta Prestigiacomo Isabella, Il giorno 1-5-2005, in località Ballabio (LC) alle ore 18:30 circa venivo coinvolta in sinistro col l’auto vettura a me intestata Renault Clio immatricolata l’aprile 2003. i fatti si sono svolti come segue: io transitavo […]

6 Settembre 2011 - 01:09

[b]Vi invio la copia della denuncia che ho fatto alla renault in seguito a un incidente.[/b]

La sottoscritta Prestigiacomo Isabella,

Il giorno 1-5-2005, in località Ballabio (LC) alle ore 18:30 circa venivo coinvolta in sinistro col l’auto vettura a me intestata Renault Clio immatricolata l’aprile 2003.

i fatti si sono svolti come segue:

io transitavo nella mia corsia di marcia a una velocità pari a 40km/orari circa, quando notavo sull’altra corsia nel senso di marcia contrario al mio un’autovettura ferma con l’indicatore di svolta sinistro acceso per entrare in un piazzale posto alla mia dx. La suddetta auto vettura era ferma per darmi precedenza quando veniva tamponata posteriormente da un fuoristrada che procedeva ad elevata velocita, e scaraventando il veicolo tamponato nella mia corsia mentre io transitavo. L’impatto è stato violento, e nonostante l’impatto sia stato prevalentemente frontale non è avvenuta l’apertura degli airbag. il fuoristrada si è cappottato ed è finito in un fossato.

io a causa del sinistro ho riportato: Frattura del capitello radiale (gomito), distorsione del rachide cervicale, trauma toracico da cintura di sicurezza e contusioni diffuse. Anche i miei passeggeri hanno subito traumi tutti documentati.

In attesa di un vostro riscontro colgo l’occasione di inviarvi i piu cordiali saluti.

In fede

Prestigiacomo Isabella

Commenta con la tua opinione

X