Parole e comportamenti: Io odio la Smart e chi la guida

Ecco cosa capita di leggere sul Blog di un'importante rivista del settore auto, alla domanda "qual è l'auto che vi è più antipatica??

22 giugno 2010 - 10:50

Ecco cosa capita di leggere sul Blog di un'importante rivista del settore auto, alla domanda “qual è l'auto che vi è più antipatica?”

“In assoluto la Smart Fourtwo…ve lo assicuro, chi ha questa macchina guida senza tener conto del codice della strada, crede di avere uno scooter e non si cura degli altri, spesso mi capita anche di vederne alcune ferme sui binari del tram perchè pur di evitare le file finiscono nelle corsie non asfaltate destinate ai tram oppure le vedo infilate sotto ai tir…tanto che le ho prese in odio, che quando le incontro freno continuamente per farli innervosire e poi mi diverto nel vedere i loro vani tentativi di sorpasso….l'unica cosa positiva per i possessori di tali auto è che ai crash test ha avuto ottime votazioni, quindi state tranquilli…”

Ed a questo punto dobbiamo ancora meravigliarci per certi comportamenti stradali?

Senza dimenticare l'ironia contenuta nel fatto che a “fare la morale” sia un incivile e provocatore, come questo personaggio.

Che poi, la parola “odio” è ben diversa da antipatia… che gente…

Il fatto che io usi anche una Smart è marginale. Avrei difeso qualsiasi automobilista e marca da un simile atteggiamento.

Fonte: http://paoblog.wordpress.com

2 commenti

lorenzo
11:26, 24 giugno 2010

La madre degli imbecilli è sempre gravida, e se qualcuno di loro sarà anche al volante di qualche smart, è evidente che qualcun'altro è finito dietro ad una tastiera…

Luca
20:50, 24 ottobre 2016

Sarà anche sbagliato fare dei piccoli screzi di questo tipo. Ma non si può stare sempre inermi davanti alla prepotenze stradali che i possessori di smart compiono quotidianamente. Se c'è una fila da rispettare la devi rispettare e non superare tutti e metterti davanti il primo della fila. Parliamoci chiaro queste persone prepotenti sono da prendere a bastonate in faccia. Il prepotente lo vai a fare a casa tua. Parlate di inciviltà ? Si quella di voi possessori di smart! Che schifo che mi tocca leggere.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Acquisto auto nuova: per il 50% degli europei con un motore a combustione

Tesla usata: quanto dura la garanzia del Costruttore?

Assemblea Ania

Assemblea Ania: RC auto in calo del 5%, ma si può fare di più