Non paghi le sanzioni? auto all'asta

MODENA (26 gen. 2004) - Sono dodici i mezzi a due e quattro ruote che saranno venduti all'asta dall'Uniriscossioni in quanto i proprietari nel corso del tempo non hanno provveduto a pagare sanzioni...

27 Gennaio 2004 - 09:01

MODENA (26 gen. 2004) – Sono dodici i mezzi a due e quattro ruote che saranno venduti all'asta dall'Uniriscossioni in quanto i proprietari nel corso del tempo non hanno provveduto a pagare sanzioni elevate loro dalla Polizia Municipale, per violazioni al Codice della Strada.

La prima vendita all'incanto sarà effettuata giovedì 29 gennaio, ore 14,45, nel garage Cammellini in via Murazzo 70. A disposizione degli interessati una Skoda Felicia, una Fiat Marea, una Ford Mondeo, una Toyota Yaris, una Honda Accord, un motociclo Kimko, una Ar spider e una Opel Omaga.

Se la prima seduta d'asta non consentirà di aggiudicare tutti i pezzi, una seconda seduta sarà organizzata venerdì 30 gennaio alla stessa ora e nello stesso luogo. IL secondo appuntamento è previsto lunedì 2 febbraio, alle 14,45, nel deposito in via Peretti 9. In vendita un Fiat 280, una Dedra, una Opel Astra e una Fiat Tipo. Sono tutti veicoli in buono stato.

Fonte: Emilianet

Commenta con la tua opinione

X