Modena: dubbi sul Codice della strada? Una email alla Municipale

Tutela dei pedoni, guida in strato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe, punti sulla patente di guida, superamento dei limiti di velocità, sicurezza stradale. Sono alcuni degli argomenti che ...

5 settembre 2010 - 20:27

Tutela dei pedoni, guida in strato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe, punti sulla patente di guida, superamento dei limiti di velocità, sicurezza stradale. Sono alcuni degli argomenti che saranno trattati nel corso di un incontro con i cittadini che si svolgerà sabato 18 settembre, dalle 10 alle 12, nella sala riunioni del comando della Polizia municipale di Modena, in via Galilei 165.

Il comandante Franco Chiari e il vice Patrizia Gambarini illustreranno le norme introdotte nel nuovo Codice della strada, in vigore dal 13 agosto. L'iniziativa è promossa dall'assessorato alla Polizia municipale e dal Comando, la partecipazione è gratuita e l'invito è rivolto a tutti.

Entro mercoledì 15 settembre si possono inoltre rivolgere alla Polizia municipale domande e richieste di spiegazioni sul nuovo Codice anche via e-mail ( poliziam@comune.modena.it ). I temi sollevati dai cittadini saranno affrontati nel corso dell'incontro in programma il 18.

fonte – sassuolo2000.it

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Monopattini in sharing

Monopattini in sharing: chiesta la rimozione per elevato rischio di contagio

Acquisto auto online: lo farà il 10% degli italiani entro il 2030

Auto nuova: noleggio a lungo termine o acquisto?