Mazda 3 richiamata per problemi ai tergicristalli

Mazda 3 richiamata per problemi ai tergicristalli Il motorino dei tergicristalli di alcune Mazda 3 è difettoso

Il motorino dei tergicristalli di alcune Mazda 3 è difettoso, la casa richiama le auto

8 Maggio 2012 - 05:05

È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alle 3/3mps prodotte tra Gennaio e Dicembre 2008. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:

Nuovo richiamo: Mazda Motor Corporation Mazda

Modelli: 3/3mps

Periodo: GEN – DIC 2008

Numero veicoli: 828

Difetto: POSSIBILE MALFUNZIONAMETO MOTORINO TERGICRISTALLI ANTERIORI

Azioni correttive: APPLICAZIONE CAVO MASSA AGGIUNTIVO

Riferimento: 800062932

Note: COD AB019A

Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo cliccate qui. È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Mazda con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.

SERVIZIO RICHIAMI – L'”Osservatorio Richiami” di SicurAUTO è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X