Mail alla Municipale di Modena sul nuovo codice della strada

Scade mercoledì 15 settembre il termine per inviare via e-mail alla Polizia municipale di Modena domande e richieste di spiegazioni sul nuovo Codice della strada, in vigore dal 13 agosto...

13 settembre 2010 - 13:59

Scade mercoledì 15 settembre il termine per inviare via e-mail alla Polizia municipale di Modena domande e richieste di spiegazioni sul nuovo Codice della strada, in vigore dal 13 agosto.

Tutela dei pedoni, guida in strato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe, punti sulla patente di guida, superamento dei limiti di velocità, sicurezza stradale e gli altri temi sollevati dai cittadini saranno affrontati nel corso di un incontro in programma sabato 18 settembre, dalle 10 alle 12, nella sala riunioni del comando della Polizia municipale, in via Galilei 165.

Il comandante Franco Chiari e il vice Patrizia Gambarini illustreranno le norme introdotte nel nuovo Codice della strada. L'iniziativa è promossa dall'assessorato alla Polizia municipale e dal Comando, la partecipazione è gratuita e l'invito è rivolto a tutti.

fonte – modena2000.it

1 commento

ottobre_rosso
9:26, 7 ottobre 2010

Hai ragione, Luigi, e ti diro' ancora di piu': da questo punto di vista le cose andranno semrpe piu' peggiorando dal momento che il nuovo codice ha ridotto i tempi di notifica e, quindi, sempre piu' agenti delle forze dell'ordine saranno dirotttati in ufficio per rispettare le tempistiche.

ottobre_rosso, staff-member SicurAUTO

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Monopattini in sharing

Monopattini in sharing: chiesta la rimozione per elevato rischio di contagio

Acquisto auto online: lo farà il 10% degli italiani entro il 2030

Auto nuova: noleggio a lungo termine o acquisto?