Ischia, fotografò vigilesse senza casco. Dopo la denuncia aggredito e malmenato

ISCHIA (8 settembre) - Gaetano Lauro, 33anni, portiere d'albergo ad Ischia, che cura un sito internet, nel mesedi giugno immortalò con la sua macchina fotografica due vigilessestagionali del...

11 Settembre 2009 - 08:09

ISCHIA (8 settembre) – Gaetano Lauro, 33anni, portiere d'albergo ad Ischia, che cura un sito internet, nel mesedi giugno immortalò con la sua macchina fotografica due vigilessestagionali del Comune di Ischia senza caso in sella a un motorino. Lanotte scorsa Lauro, mentre era al bar Epomeo di Ischia in compagnia diun medico e di un finanziere in pensione, è stato aggredito e malmenatoda un uomo.

«Ero in compagnia dei miei amici – ha denunciato questa mattina allapolizia – quando si è avvicinata una vigilessa del Comune di Ischia indivisa che col suo cellulare cercava di farci una foto. Alla nostrarichiesta di non disturbarci e evitare che chiamassimo la polizia, si èallontanata di pochi passi e subito dopo siamo stati aggrediti allespalle da un uomo con calci e pugni. Lo sconosciuto veniva incitatodalla vigilessa che gli diceva 'dagliene più forte ' dagliene piùfortè».

Sul luogo è intervenuta una volante del 113. «Era presente un altrovigile al quale ho chiesto aiuto per far allontanare l'aggressore – haaggiunto Lauro nella denuncia – ma è restato indifferente favorendo lafuga dell'uomo. Penso che tale comportamento da parte dei vigili – haconcluso – sia dovuto al fatto che nel mese di giugno sul mio sitointernet ho pubblicato delle foto di due vigilesse del Comune di Ischiain divisa su di uno scooter privato senza casco e per tale motivo hogià presentato una denuncià.

Gaetano Lauro la scorsa notte è stato medicato all'ospedale Rizzoli diLacco Ameno. I medici gli hanno diagnosticato escoriazioni, un traumadistorsivo cervicale e un trauma cranico. Ha precisato che la vigilessapresente in piazza e che incitava l'aggressore non era una delle duesenza casco.

Fonte

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X