Indossare la cintura di sicurezza in gravidanza protegge il bambino.

Usare la cintura di sicurezza in gravidanza protegge il bambino. In alcuni studi hanno dimostrato. uso delle cinture si pensava potesse ritorcersi contro quando la donna era incinta. Non è ...

6 aprile 2010 - 16:40

Usare la cintura di sicurezza in gravidanza protegge il bambino. In alcuni studi hanno dimostrato. uso delle cinture si pensava potesse ritorcersi contro quando la donna era incinta. Non è vero gli studi di mettere in chiaro che una donna incinta dovrebbe sempre tenere con cinture di sicurezza. In questo modo proteggere la tua vita e il vostro bambino futuro.

I ricercatori dell'Università del Michigan negli Stati Uniti dopo la loro ricerca sono state che se tutte le donne in gravidanza indossavano le cinture di sicurezza di risparmiare 200-370 feti

 

  • I ricercatori hanno eseguito un'analisi dettagliata delle collisioni che coinvolgono 57 donne con almeno 20 settimana gestazione. Dodici feti sono stati uccisi in incidenti.
  • Le donne incinte sono state cinture di sicurezza ha ridotto il rischio di morte o lesioni dei loro bambini da 84%, rispetto ai partecipanti che non hanno utilizzato il dispositivo, i ricercatori hanno detto.

 

Una donna incinta indossava una cintura di sicurezza riduce notevolmente il rischio del tuo bimbo muore o è ferito. E 'vero che utilizzando la cintura di sicurezza è pericoloso per il bambino, a differenza protegge il bambino.

l dottor Mark Pearlamn che ha condotto uno studio ha detto, sperava i risultati dello studio per eliminare una volta per tutte ciò che egli chiama il “mito” che indossava una cintura di sicurezza è dannoso per il feto.

 

Inoltre, l'esperto ha detto alcune linee guida per l'uso appropriato del dispositivo in auto:

  • La cinghia orizzontale deve essere posto sotto l'addome il più possibile intorno ai fianchi.
  • Il cinturino in tutto il corpo dalla spalla di passare tra i seni e lato della pancia.
  • Le cinghie non devono passare direttamente sopra la parte inferiore dello stomaco e devono essere inseriti nel suo contesto, per quanto possibile.
  • La cintura deve essere aderente, non sciolti.

 

fonte – it.wikinoticia.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Gli italiani fanno meno km degli altri automobilisti in Europa

Metano auto

Metano auto: aumento del contributo gestione bombole dal 1° ottobre

Come guadagnare un reddito extra dal proprio garage