Incentivi auto aziendali FCA: fino a 9.500 euro entro il 31 dicembre

FCA ha annunciato una campagna di Bonus per le imprese sull’acquisto di vetture Fiat, Alfa Romeo, Jeep Lancia e Abarth. Ecco gli sconti e come averli

Incentivi auto aziendali FCA: fino a 9.500 euro entro il 31 dicembre
Comprare un'auto nuova a fine anno per molti automobilisti può essere abbastanza insolito, chi lo fa poi rimanda l'immatricolazione ad inizio anno nuovo per non trovarsi penalizzato sul valore residuo dell'auto. In periodi di chiusure dei conti però FCA lancia la campagna "Bonusimpresa" dedicata a lavoratori e intestatari di partita iva che potranno godere  di uno sconto sulle auto Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Lancia e Abarth con un plafond di 10 miliardi di euro ad esaurimento. Vediamo qualche esempio e le modalità di accesso agli sconti di Nalate 2017 da Fiat-Chrysler riservati alle aziende.

COME ACCEDERE AL BONUS IMPRESA FCA

Fino al 31 dicembre 2017,aziende e a liberi professionisti e partita IVA avranno accesso ad un bonus per l'acquisto di una vettura dei marchi Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia e Abarth. Il bonus messo a disposizione da FCA vuole incentivare il rinnovo del parco circolante in maniera più rapida e supportare coloro che utilizzano la vettura come strumento di lavoro. Bisogna collegarsi al sito www.bonusimpresa.it dove sono disponibili i valori del  "bonus impresa" relativi al modello prescelto. Una volta selezionata la vettura, basterà scaricare il voucher ed esibirlo in concessionaria per usufruire del bonus, senza vincolo di rottamazione o permuta.

ALCUNI ESEMPI DI SCONTO

Grazie anche al contributo delle concessionarie, il "bonus impresa" per l'acquisto di Fiat 500L (vedi qui la prova della Fiat 500L 2017) vale circa 4.200 euro di sconto, pari circa al 19%. Per chi invece desidera mettersi alla guida di Jeep Renegade questo valore sale fino a 5.000 euro, pari circa al 18%. Per la berlina sportiva Alfa Romeo Giulia (sai perche le sospensioni si chiamano AlfaLink? Scoprilo in questo video), il "bonus impresa" arriva fino a 9.500 euro, pari circa al 22%.

NESSUNA AUTO ESCLUSA

FCA sottolinea che non ci sono modelli esclusi dall'operazione e che si tratta di un  fondo ad esaurimento che coinvolge tutti i modelli Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth, valido fino al 31 dicembre,  per cui è necessario prenderne visione quanto prima in modo da non perdere il beneficio, qualora i fondi dovessero terminare.

Pubblicato in Attualità il 04 Dicembre 2017 | Autore: Donato D'Ambrosi


Commenti

Manutenzione Lampade Auto

Cerca Crash Test Auto

Stai per acquistare un’auto? Controlla se è davvero sicura! Clicca e scopri