Il cantante Tony Colombo salvo per miracolo grazie alla cintura di sicurezza

Ore di paura per il cantante palermitano Tony Colombo, come racconta blogsicilia. Nella notte tra martedì e mercoledì, mentre tornava dalla registrazione di un programma televisivo a Catania

5 febbraio 2010 - 0:00

Ore di paura per il cantante palermitano Tony Colombo, come racconta blogsicilia. Nella notte tra martedì e mercoledì, mentre tornava dalla registrazione di un programma televisivo a Catania, l'artista è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Mario Rapisardi.

Colombo stava guidando la sua automobile, quando improvvisamente un'altra vettura, sbucata ad alta velocità da una via laterale, lo ha costretto a frenare bruscamente e a sbandare. Il cantante ha picchiato la testa contro il volante ed è svenuto sul colpo. Portato in ospedale, Colombo si è svegliato dopo due ore. Qui è stato sottoposto a una tac alla testa che ha riscontrato una forte commozione cerebrale che lo costringerà a letto per almeno 10 giorni.

“Se sono salvo – ha detto Tony – devo ringraziare Dio e il fatto che in quel momento indossavo la cintura di sicurezza. Voglio rassicurare i miei ammiratori e soprattutto le mie ammiratrici. Sono dolorante e un po' confuso per quello che è accaduto, ma tornerò presto. Vi voglio bene”.

Fonte – LiveSicilia

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Frenata automatica: ancora molti limiti nei test AAA da 50 km/h

Ztl Roma orari mappa permessi

Ztl Roma oggi in centro: mappa e come funziona

Misure antismog Emilia-Romagna

Emilia-Romagna: stop diesel Euro 3 dall’1 ottobre 2022 (ed Euro 4 nel 2023)