Hyundai, a San Valentino regala un accessorio: gli sconti di febbraio 2018

Se non sai cosa regalare a San Valentino, Hyundai ti dà una mano: la promozione sugli accessori auto dura tutto febbraio

Hyundai, a San Valentino regala un accessorio: gli sconti di febbraio 2018
Se stai leggendo questo articolo vuol dire che ancora non sai cosa regalare per San Valentino al tuo partner e quest'anno l'idea più stravagante per festeggiare il giorno degli innamorati (ma anche oltre) te la dà Hyundai, con la campagna di sconti Riempila d'attenzioni. Il claim crea un innocente triangolo tra lui, lei e l'altra(l'auto, sia chiaro) ma può essere anche l'occasione per regalare alla persona amata gli accessori per la sua Hyundai, che saranno in offerta a prezzi scontati fino alla fine di febbraio.

20% DI SCONTO

La promozione valida fino al 28 febbraio permette ai clienti Hyundai di trovare tra quasi mille accessori in catalogo il gadget più utile o semplicemente chic per la propria auto o quella del partner, un'idea sicuramente originale di festeggiare San Valentino con un regalo originale. Tutti i prezzi degli accessori originali saranno scontati del 20% presso le concessionarie o le officine che aderiscono all'iniziativa Hyundai Riempila d'attenzioni fino al 28 febbraio 2018.

L'ACCESSORIO GIUSTO PER DIRLE CHE L'AMI

Se stai leggendo questo articolo vuol dire che anche tu sei tra i ritardatari che ancora non sanno cosa regalare a San Valentino e sfogliando il catalogo degli accessori Hyundai online, forse sei sulla buona strada per recuperare. Dagli accessori per il confort, design, protezione e sicurezza, ruote e cerchi, e trasporto, si contano poco meno di mille accessori tra cui scegliere quello più utile o elegante adatto ad ogni modello di Hyundai in listino.

DOVE TROVARLO

L'iniziativa Hyundai Riempila d'attenzioni per San Valentino è valida in tutte le Concessionarie e officine della rete Hyundai Italia che conta ben 196 showroom. Ma armatevi di mazzo di rose e cioccolatini poiché gli accessori scelti potrebbero non essere subito disponibili e in questo modo recuperate tempo il 14 febbraio che si avvicina. Resta aggiornato su tutte le novità auto Hyundai qui.

Pubblicato in Attualità il 13 Febbraio 2018 | Autore: Donato D'Ambrosi


Commenti

Cerca Crash Test Auto

Stai per acquistare un’auto? Controlla se è davvero sicura! Clicca e scopri