Groupauto ripropone l'iniziativa Check-Up & GO

Groupauto ripropone ancora una volta l'iniziativa Check-Up & GO per offrire qualità nel servizio di autoriparazione

27 giugno 2011 - 10:17

L'estate mette sempre tutti alla prova: gli automobilisti, i loro passeggeri e anche le numerose automobili che devono affrontare lunghi viaggi per andare e tornare dai luoghi di vacanza. Così, per consentire a tutti viaggi in completa sicurezza e tranquillità, Groupauto ripropone anche quest'anno “Check-Up & GO”, l'iniziativa delle officine del network Puntopro che offre ben 10 controlli di sicurezza per l'auto completamente gratuiti.

PROGRAMMA COMPLETO – Per Groupauto è importante poter offrire agli automobilisti l'opportunità di usufruire gratuitamente di un programma completo di controlli di sicurezza e, quindi, garantire loro un'automobile affidabile e pronta ad affrontare i viaggi estivi in perfette condizioni. Dal 15 giugno al 31 agosto, la rete di officine Puntopro è a disposizione degli automobilisti per verificare: stato di usura del sistema frenante, il livello e la qualità del liquido freni; lo stato degli ammortizzatori; la tiranteria, lo sterzo e i bracci oscillanti; la pressione e l'usura degli pneumatici, lo stato delle cinghie di trasmissione; l'efficienza del circuito del climatizzatore; il funzionamento delle luci; il livello dei liquidi; lo stato di carica della batteria, l'efficienza dell'alternatore, dei giunti e dei semiasse. Tutti i controlli sono eseguiti da personale altamente specializzato e gli eventuali interventi di manutenzione vengono effettuati esclusivamente con ricambi originali o di qualità equivalente.

RIVISTE GRATIS – Inoltre, nel caso in cui pastiglie, dischi, batterie o ammortizzatori debbano essere sostituiti, l'automobilista potrà scegliere in omaggio il servizio esclusivo di assistenza stradale ” Pronto Assistenza PuntoPro” valido 6 mesi, oppure un abbonamento gratuito alla rivista che preferisce, scelta tra un'ampia selezione.Tra i fornitori partner dell'iniziativa troviamo importanti aziende della componentistica quali Bendix, Bosch, Dayco, Exide, Ferodo, KYB, LiquiMoly, Monroe, Philips, Tecnocar, TRW, Varta, Valeo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Frenata automatica: ancora molti limiti nei test AAA da 50 km/h

Ztl Roma orari mappa permessi

Ztl Roma oggi in centro: mappa e come funziona

Misure antismog Emilia-Romagna

Emilia-Romagna: stop diesel Euro 3 dall’1 ottobre 2022 (ed Euro 4 nel 2023)