Gomma forata? La ripara Renault

Gomma forata? La ripara Renault Il servizio Muoversi Pneumatici di Renault e Axa Assistance copre la riparazione o il traino in caso di foratura

Il servizio Muoversi Pneumatici di Renault e Axa Assistance copre la riparazione o il traino in caso di foratura

30 Ottobre 2012 - 06:10

La partnership tra Renault e Axa Assistance promuove il nuovo servizio di assistenza stradale e riparazione gratuita degli pneumatici alle auto del gruppo Renault-Dacia e a quelle con meno di 10 anni.

LA GOMMA E' RIPARATA – Per gli automobilisti che acquisteranno una nuova vettura della Casa francese o per chi installerà nuovi pneumatici su un'auto con meno di 10 anni, Renault formula Muoversi Sempre Pneumatici, una nuova copertura di assistenza e riparazione gratuita che completa la precedente Muoversi Sempre Renault. Presso le concessionarie del Gruppo è possibile acquistare il pacchetto di servizi che comprende un controllo approfondito dell'auto e la garanzia di poter continuare subito e in sicurezza il viaggio in caso di foratura degli pneumatici o guasto generico. Il servizio attivo 7 giorni su 7 e a tutte le ore coprirà, in caso di foratura di uno pneumatico, la sua immediata riparazione o la sostituzione dello stesso, se particolarmente danneggiato, e il traino al punto Renault che ha stipulato il contratto (valido 12 mesi) in caso di riparazioni non eseguibili sul posto.

SICURI IN VIAGGIO – Il pacchetto di servizi Muoversi Sempre Pneumatici è offerto al prezzo di 30 euro per le vetture di nuova immatricolazione, mentre chi acquisterà 2 o 4 pneumatici nuovi presso la rete Renault avrà diritto a uno sconto di 11 euro sul prezzo di listino della garanzia MSP. Il servizio di assistenza pneumatici affiancherà quello di assistenza totale Muoversi Sempre Renault che al prezzo di 40 euro comprende un checkup completo della vettura, traino, officina mobile, vettura di cortesia, rientro o proseguimento del viaggio, albergo e recupero del veicolo riparato. L'offerta MSR è attivabile sulle auto di marca Renault/Dacia, sulle auto di età inferiore a 10 anni, con targa italiana o della Repubblica di San Marino purché non appartenenti ad aziende di noleggio ma prima di acquistare il pacchetto Renault controllate che le stesse garanzie non siano già incluse nella vostra polizza RC Auto. Prima di mettere in strada un'auto i tecnici della rete di assistenza effettueranno 20 controlli visivi approfonditi.

  • Sicurezza: usura delle spazzole tergicristallo, frecce d'emergenza e luci stop, stato del parabrezza e retrovisori
  • Illuminazione: luci interne ed esterne
  • Livelli: olio motore, circuito di raffreddamento, liquido servosterzo, liquido freni, stato di carica della batteria, liquido lavavetro
  • Cinghie: stato d'usura
  • Freni: stato dischi e pasticche, verifica eventuale perdita olio dal circuito frenante
  • Ammortizzatori: verifica della tenuta
  • Impianto di scarico: silenziatori, tubi e verifica supporti
  • Pneumatici: conformità stato e pressione dei 5 pneumatici
  • Trasmissione: stato delle cuffie semiassi e scatola guida
  • Accessori: autoradio, regolazione, orologio e funzionamento alzacristalli.
Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X