Fiumicino – Sicurezza stradale: nuovi attraversamenti pedonali

Proseguono gli interventi da parte dell'Amministrazione comunale per migliorare la sicurezza stradale e l'incolumità dei cittadini. Infatti, con diverse ordinanze il Sindaco di Fiumicino Mario ...

10 Aprile 2010 - 08:04

Proseguono gli interventi da parte dell'Amministrazione comunale per migliorare la sicurezza stradale e l'incolumità dei cittadini. Infatti, con diverse ordinanze il Sindaco di Fiumicino Mario Canapini ha predisposto, al fine di prevenire ulteriori incidenti stradali, la realizzazione di passaggi pedonali rialzati in Via Geminiano Montanari, in Viale di Focene, in Via Lorenzo Bezzi ed in Via Trincea delle Frasche nel tratto compreso tra Via Bezzi e Via Passo Buole, oltre che il rifacimento della pavimentazione della stessa Via Bezzi.

Al fine di consentire ai mezzi d'opera di lavorare su carreggiata in Via Geminiano Montanari dal 12 aprile, in Viale di Focene dal 13 aprile, in Via Lorenzo Bezzi e in Via Trincea delle Frasche dal 14 aprile, fino al termine dei lavori, dalle ore 8.00 alle 18.30, è istituita la seguente disciplina di traffico provvisoria:

divieto di fermata con zona rimozione ambo i lati con apposizione di idonea segnaletica verticale; traffico a senso unico alternato per lotti successivi; apposizione di idonei cartelli di preavviso, di lavori in corso, con limite di velocità a 30 km/h; apposizione del segnale di senso unico alternato; apposizione del segnale di obbligo direzionale con passaggio obbligatorio a 45° a sinistra o a destra.

fonte – ilfaroonline.it

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X