4 commenti

inf_14855806
8:33, 13 maggio 2020

Ho appreso solo ora della tristissima scomparsa del sig. Pellegrini. Anche se a distanza di molti mesi, voglio porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutta la redazione di Sicurauto. Ho avuto modo di colloquiare (tramite email) svariate volte con il sig. Pellegrini in merito ad una seria problematica con la mia autovettura (blocco del cambio EDC), per la quale Sicurauto pubblicò un articolo, redatto dallo stesso sig. Pellegrini. Confermo quanto scritto nell’articolo, una persona estremamente cordiale, preparatissima, sempre pronta ad ascoltare noi comuni cittadini e a leggere attentamente le mie lunghissime email. Ad oggi sto affrontando una causa civile per il problema della mia vettura e qualora vincessi, dedicherò senz’altro la vittoria al sig. Bruno Pellegrini, una persona che senza indugio, con estrema serietà e correttezza ha dato voce alla mia spiacevole vicenda

Paoblog
15:20, 3 gennaio 2019

Mi associo allo condoglianze.

Daniele
16:54, 3 gennaio 2019

I lettori e SicurAUTO.it perdono una persona competente, noi della Redazione un collega straordinario dal punto di vista tecnico e umano.
Ciao Bruno, che tu possa riposare in pace.

Daniele

Danilo
17:29, 23 gennaio 2019

Un dispiacere enorme aver saputo poc'anzi della scomparsa dell' illustre Bruno Pellegrini. Un prezioso riferimento per me, nonostante non avessi mai avuto il piacere di conoscerlo. “Esperto Sicurauto” con il quale mi son confidato sette anni fa per avere dei consigli per l'avvio della mia carriera nel mondo delle consulenze tecniche in ambito dell'infortunistica stradale e della motoristica. Conservo ancora la sua mail di risposta alla mia ,con la quale mi dava delle dritte su come crescere nell'ambito della mia passione.
Ciao Bruno. Grazie