Doctor Glass è eletto Asso del Franchising 2017 per l'Automotive

Doctor Glass è eletto Asso del Franchising 2017 per l'Automotive A Bologna Doctor Glass viene incoronato come miglior brand per il franchising riferito alle 2

A Bologna Doctor Glass viene incoronato come miglior brand per il franchising riferito alle 2, 3 e 4 ruote

16 Giugno 2017 - 11:06

Durante il giorno di apertura della manifestazione Franchising&Retail Expo a Bologna, organizzata in collaborazione con Assofranchising, l'insegna Doctor Glass riceve un ambito riconoscimento in tema franchising, dimostrandosi come una delle migliori realtà operanti nel settore. Sotto la lente d'ingrandimento ci sono state molte aziende suddivise per molteplici settori merceologici.

LA COMPETIZIONE Il premio “Asso del Franchising” è arrivato alla seconda edizione quest'anno, e diversamente da quanto fatto alla scorsa edizione le categorie attive per la competizione sono state ulteriormente divise, per meglio definire i diversi settori di appartenenza. In totale sono state ben 15 le categorie in gara in questa competizione, con Doctor Glass che ha vinto quella riferita alle 2,3 e 4 ruote contro altre 20 insegne del settore Automotive come Avis, Blurent, Driver, Hertz, Maggiore e ParkinGo.

LA VITTORIA I parametri che sono stati messi in gioco per l'assegnazione del premio sono stati ovviamente molteplici, tra i quali l'opinione dei consumatori, con circa centomila intervistati – 65% uomini e 35% donne e con 38% del totale in fascia 45/59 anni – per un totale di 900 insegne in gara. Doctor Glass ha primeggiato sulle altre in diversi campi, come la Competenza ed il Servizio: nel primo caso ha dato i suoi frutti la volontà e la perseveranza nell'istruire tutti i dipendenti per permettere di offrire un servizio sempre al top (dai uno sguardo al nostro speciale #SicurEDU sui vetri auto), nel secondo la capacità di adattarsi sempre alle nuove esigenze del mercato, come la sostituzione di vetri su auto equipaggiate con i sistemi elettronici ADAS (leggi dei sistemi elettronici di sicurezza ADAS). C'è poi anche la Cortesia tra i parametri grazie ai quali Doctor Glass ha ottenuto il premio, questo per citarne alcune del totale, che prevendono anche Livello Prezzi, Innovazione, Atmosfera e Varietà Proposte (leggi quali sono gli errori più comuni nella sostituzione dei parabrezza).

LE DICHIARAZIONI Il premio l'ha ritirato direttamente Marco Lovisetto, General Manager di Doctor Glass, che ha dichiarato: “L'asset franchising per Doctor Glass vale 100%. Questo premio è la gratificazione di quelli che sono gli sforzi sia della Direzione che di tutti i nostri franchisee, legati alla cura del Cliente a 360° e alla sicurezza, che vogliamo garantire a tutti gli automobilisti che ci affidano le loro macchine. Ma anche alla sfida tecnologica che la trasformazione del mercato dell'auto degli ultimi tre anni ci ha imposto ad affrontare e a governare con tutta l'energia possibile”.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X