Doctor Glass al Motor Show: la sostituzione sicura del parabrezza

Anche in questa edizione del Motor Show di Bologna dimostrerà l'importanza di una sostituzione sicura del parabrezza. Appuntamento al padiglione 26.

1 dicembre 2010 - 13:45

Anche in questa edizione del Motor Show di Bologna, in programma dal 4 al 12 dicembre Doctor Glass Group – Azienda leader nel settore dell'installazione e riparazione di vetri per auto – dimostrerà l'importanza di una sostituzione sicura del parabrezza.

Una presenza che dura ormai da tempo e che in questa edizione della manifestazione sarà raddoppiata: Doctor Glass sarà infatti presente con uno spazio al padiglione 26 per gli incontri professionali con partner e collaboratori e col tradizionale stand in stile MotoGP anche al padiglione 36 all'interno del Paddock Show.

IL PADDOCK SHOW – Proprio lo spazio nel contesto del Paddock Show ripeterà le felici esperienze di Doctor Glass degli anni scorsi, con i van hospitality del team LCR MotoGP, del quale l'Azienda è partner sportivo. Come di consueto, grazie a Doctor Glass sarà riprodotta l'atmosfera di un vero e proprio paddock: lo spazio sarà per due terzi ricoperto dalla struttura itinerante del team mentre la parte restante dello stand sarà adibita ad area espositiva con la possibilità di salire e farsi ritrarre fotograficamente sulla Honda RC212V n14 ex di Randy De Puniet, in versione show bike. Dopo il successo dell'iniziativa Paddock Show nella passata edizione, con oltre 3.400 presenze, quest'anno Doctor Glass attende un altro pieno di consensi nell'ambito di questo Motor Show premium.

LA SOSTITUZIONE SICURA DEL PARABREZZA – Ma le attività riguarderanno anche il padiglione 26, dove ci saranno diverse dimostrazioni di tecnici Doctor Glass riguardanti le operazioni di riparazione di un parabrezza, per far verificare al pubblico il totale ripristino delle condizioni di sicurezza dopo un intervento sui cristalli per auto.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Gli italiani fanno meno km degli altri automobilisti in Europa

Metano auto

Metano auto: aumento del contributo gestione bombole dal 1° ottobre

Come guadagnare un reddito extra dal proprio garage