Disponibile sull'App Store la nuova versione di Trasporti-Italia.com

Aggiornata l'applicazione gratuita in grado di tenere aggiornati gli utenti sul vasto mondo del trasporto di merci e persone.

30 marzo 2011 - 18:55

È disponibile sull'Apple Store la nuova versione della App per Iphone Trasporti-Italia, la prima applicazione italiana per IPhone dedicata all'intero mondo dei trasporti e della logistica: dal trasporto pubblico locale a quello aereo, a quello ferroviario, alla movimentazione delle merci.

NOVITA' – Rispetto alla relase precedente – già scaricata da circa 5mila utenti – è stata implementata la funzione di ricerca delle notizie, ora possibile sia per la prima pagina sia per le sezioni interne; migliorata la grafica, adattata al nuovo display Retina dell'Iphone 4; ottimizzata l'esperienza di navigazione con una nuova tab bar e nuove icone ancora più intuitive. Tra le sezioni, aggiunta un'area dedicata ai sistemi intelligenti di trasporto e alla telematica applicata alla mobilità. Così come nella precedente versione, è possibile navigare in tempo reale tra i contenuti del portale giornalistico Trasporti-Italia.com, dalla prima pagina alle sezioni interne, effettuare ricerche che possono essere salvate in un proprio archivio personale, inviare via mail gli articoli.

Puoi scaricare l'applicazione, che ricordiamo è assolutamente gratuita, da questo link

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Pneumatici HL per auto elettriche: cosa cambia

Quando è obbligatorio accendere i fari di giorno?

Smart Road: il 64% degli automobilisti è preoccupato in UK