Direct Line: parte “L'auto delle 100 idee”

Il veicolo è destinato a raccogliere idee e proposte dei cittadini utili a migliorare la sicurezza stradale di automobilisti, ciclisti, motociclisti e pedoni

4 aprile 2011 - 12:30

A partire dal 9 aprile gli italiani potranno imbattersi in una vettura rossa, un'Audi A1, con personalizzazione estetica alquanto vistosa e con le insegne di Direct Line, la nota compagnia assicurativa che opera telefonicamente e online. Si tratta dell'”Auto delle 100 idee”, un veicolo che girerà il Paese a tappe per raccogliere dai cittadini, tramite brevi interviste, pareri, consigli e proposte per migliorare la sicurezza stradale e la viabilità e per ridurre il traffico cittadino. L'auto avrà a bordo Veronica Cinelli, navigatore di rally e pilota su asfalto, che avrà il ruolo di inviata speciale per raccogliere tutte le informazioni e che sarà accompagnata da un operatore video.

BENVENUTO CONTRIBUTO – È ammesso qualsiasi contributo sui temi citati da parte di chiunque e ovviamente è inteso che sono gradite le idee destinate a migliorare non soltanto la vita degli automobilisti, ma anche quella di motociclisti, ciclisti e pedoni. Il viaggio dell'”Auto delle 100 idee” verrà videodocumentato e le interviste saranno online sul canale YouTube di Direct Line. Facebook e Twitter, oltre a ospitare gli aggiornamenti live, serviranno a raccogliere ulteriori proposte da parte di chi non avrà la possibilità di incontrare l'auto. Il viaggio del veicolo, che lo impegnerà in aprile e in maggio, avrà inizio a Bologna (9 aprile) e toccherà poi altre cinque città: Milano (16 aprile), Torino (30 aprile), Roma (7 maggio), Verona (14 maggio) e Brescia (21 maggio).

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Gli italiani fanno meno km degli altri automobilisti in Europa

Metano auto

Metano auto: aumento del contributo gestione bombole dal 1° ottobre

Come guadagnare un reddito extra dal proprio garage