Concluso a Marsala il progetto di educazione stradale 'setticiclando'

Si è concluso stamani, con una manifestazione itinerante, il progetto di educazione stradale "Setticiclando" organizzato dalle Scuole dell'Obbligo marsalesi in collaborazione con l'Amministrazione...

28 maggio 2010 - 9:27

Si è concluso stamani, con una manifestazione itinerante, il progetto di educazione stradale “Setticiclando” organizzato dalle Scuole dell'Obbligo marsalesi in collaborazione con l'Amministrazione Carini ed in particolare con l'assessorato alla Polizia Municipale diretto da Michele Milazzo.

Ed e' stato prorprio il vice Sindaco a ricevere oggi e a congratularsi con la delegazione delle scuole dell'obbligo marsalesi, che scortata dai Vigili Urbani e dalla Polizia di Stato ha raggiunto l'Atrio del palazzo Municipale. I giovanissimi studenti che hanno partecipato all'odierna manifestazione nel corso dell'anno scolastico hanno preso parte a dei corsi di educazione stradale coordinati dal comandante della polizia Municipale Giuseppe La Rosa e svolti da un'equipè di vigili composta da Filippo La Cascia (Ufficiale Responsabile) e dagli ispettori Luca Isacco, Antonino Pellegrino, Bartolomeo Maggio, Salvatore Giattino, Vito Piccione e Sebastiano Pace. Successivamente, alla Villa Comunale, tappa conclusiva della manifestazione gli oltre 600 ragazzi partecipanti all'iniziativa sono stati salutati dal Presidente del Consiglio Comunale Oreste Alagna che si è congratulato con loro per il corso di educazione stradale che hanno effettuato, corso per tanti studenti propedeutico all'ottenimento del certificato per la conduzione del ciclomotore.

fonte – a.marsala.it

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Frenata automatica: ancora molti limiti nei test AAA da 50 km/h

Ztl Roma orari mappa permessi

Ztl Roma oggi in centro: mappa e come funziona

Misure antismog Emilia-Romagna

Emilia-Romagna: stop diesel Euro 3 dall’1 ottobre 2022 (ed Euro 4 nel 2023)