9 commenti

fabio
1:33, 16 marzo 2016

caro francesco, non sono iscritto a facebook, sono andato su e-bay una totale delusione, ho digitato opel mokka, ma ci sono solo accessori +/- compatibili, tutti importati dalla germania, chiedo dove posso trovare un listino auto della germania possibilmente in italiano? Grazie

flavio
10:37, 22 ottobre 2016

Voglio acquistare una mercedes GLC (nuova) con importazione da Germania.
Potete fornirmi punti di contatto dei rivenditori che effettuano vendita con esportazione?
Grazie

Redazione
22:41, 28 ottobre 2016

Sig. Vincenzo,
la nostra guida Guida Importazione auto usata e nuova dovrebbe fare al caso suo.

Cordiali saluti,
Redazione SicurAUTO.it

Davide
10:14, 15 gennaio 2017

Buon giorno Sig.Giorgi,io ho visto un auto con annuncio di privato a Torino,ho contattato interessato e mi risponde un Direttarore commerciale di una concessionaria nei Paesi Bassi.La concessionaria si chiama ABC AUTO.Loro mi garantiscono serietà e mi fanno provare il veicolo da 1 a 30 giorni con targa provvisorio tedesca,mi chiedono il 10% per la prova tramite bonifico,mi dicono che posso farla controllare dal mio meccanico di fiducia e che la macchina e' libera da pignoramenti.Noi in Italia non siamo abituati così.Come posso accertare che L auto sia in regola e libera da pignoramenti o altre cose?
Grazie
Cordiali saluti

Gennaro
9:28, 16 aprile 2017

Buongiorno vorrei sapere dove posso trovare una audi a 3 modello S3 usata in Germania grazie anticipatamente

salvatore
17:37, 8 agosto 2017

Voglio acquistare una auto (bmw) usata con importazione da Germania. Potete fornirmi punti di contatto dei rivenditori che effettuano vendita con esportazione? Grazie

Stefania
21:39, 26 agosto 2017

Vorrei acquistare una classe A dalla Germania i contatti della Lombardia qualcuno me li può dare grazie?

Filippo
17:37, 6 gennaio 2018

Buongiorno Si può avere un contatto per prendere le.auto in Germania ?
Saluti

Redazione
15:46, 8 febbraio 2019

Gentile Maurizio,
non ci occupiamo dell'importazione di auto.