Citroën richiama le C5: problemi ai tergicristalli

Citroën richiama le C5: problemi ai tergicristalli Sulla berlina francese vengono segnalati possibili problemi dovuti al serraggio difettoso dei bracci del tergicristallo. Le officine controlleranno

Sulla berlina francese vengono segnalati possibili problemi dovuti al serraggio difettoso dei bracci del tergicristallo. Le officine controlleranno

5 Gennaio 2012 - 06:01

È stato pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alla Citroën C5. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO è in grado di avvisarvi di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:

Costruttore: Citroën Italia S.p.A.

Modello: C5

Periodo: luglio 2011

Numero veicoli interessati: 90

Intervallo telai: da VF7RDRHHABL542362 a VF7RWRHF8BL544191

Riferimento: 800804080 – codice MMU

Difetto: possibile serraggio difettoso del braccio del tergicristallo

Azioni corretttive: controllo

Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo tecnico cliccate qui. È disponibile sul nostro sito anche l'elenco completo dei richiami Citroên.

SERVIZIO RICHIAMI – L'”Osservatorio Richiami” di SicurAUTO è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X