Citroën C3: richiamate per difetti agli airbag

Citroën C3: richiamate per difetti agli airbag 35 esemplari dell'ultima versione dell'utilitaria francese possono presentare delle non conformità all'airbag del conducente

35 esemplari dell'ultima versione dell'utilitaria francese possono presentare delle non conformità all'airbag del conducente

4 Gennaio 2012 - 03:01

È stato pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alla Citroën C3 in versione. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO è in grado di avvisarvi di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:

Costruttore: Citroën Italia S.p.a.

Modello: C3

Periodo: luglio 2011

Numero veicoli interessati: 35

Intervallo telai: da VF7SC8HR4BW591520 a VF7SC8HR4BW594315

Riferimento: 800804080 – codice richiamo MMT

Difetto: possibile mancanza di conformità dell'airbag lato conducente

Azioni correttive: sostituzione del modulo dell'airbag lato conducente

Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo tecnico cliccate qui. È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Citroën.

SERVIZIO RICHIAMI – L'”Osservatorio Richiami” di SicurAUTO è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X