Chevolet Trax, il piccolo SUV del Cravattino

Chevolet Trax, il piccolo SUV del Cravattino Anche Chevrolet avrà il suo Suvvino: il Trax

Anche Chevrolet avrà il suo Suvvino: il Trax, che debutterà al prossimo Salone di Parigi

16 Maggio 2012 - 06:05

Chevolet Trax: ecco la novità in arrivo dal marchio americano. Un Suvvino sulla passerella del prossimo Salone di Parigi, in programma a settembre 2012. Sarà simile al “cugino”  Opel Mokka, l'auto tedesca prodotta dalla General Motors, cui appartiene anche Chevrolet.

BATTAGLIA DI MERCATO – “Trax consente a Chevrolet di entrare in un segmento sempre più popolare come quello dei SUV compatti – ha dichiarato Susan Docherty, presidente e amministratore delegato di Chevrolet Europe -. Offre flessibilità, bassi consumi e la stessa maneggevolezza di un'auto, ossia le caratteristiche richieste dagli esploratori urbani di tutto il mondo”. Insomma, il marchio USA del Gruppo General Motors va a battagliare con numerosi nemici nella categoria dei Suvvini, visto il successo che riscuotono un po' ovunque.

NEL 2013 – Con cinque posti e ampio portabagagli, il Chevrolet Trax arriverà nelle concessionarie europee nella primavera del 2013, e intende sfondare in 140 mercati, dopo la presentazione nel 2012 della nuova Malibu e dell'attesissima Cruze Station Wagon. È possibile che abbia i medesimi motori della Opel Mokka, i due benzina turbo da 1.4 e 1.6 litri più il diesel 1.7 CDTI. Linea muscolosa, profilo atletico, il piccolo SUV del Cravattino è un passo avanti del design globale Chevrolet. Con finiture interne che potrebbero essere di alto livello, per distinguersi il più possibile dalle concorrenti.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X