Budget autonoleggi rende il noleggio personalizzato

Budget autonoleggi ha sviluppato alcune offerte per personalizzare il noleggio rimodellandolo sulle esigenze del cliente

23 giugno 2011 - 11:32

Con la nuova iniziativa Save&Go di Budget Autonoleggi, l'affitto di una vettura diventa fortemente personalizzabile. L'azienda propone varie soluzioni in base ai diversi tipi di viaggio, modellate sulle differenti tipologie di cliente. I servizi offerti includono numerose combinazioni di prodotti legati al noleggio auto e permettono un risparmio fino al 30% rispetto alle tariffe standard. Inoltre, l'acquisto di una delle nuove soluzioni consente di ottenere un dispositivo GPS alla tariffa speciale di 5 euro al giorno. I clienti possono richiederle in tutti gli uffici italiani Budget. I lettori interessati a noleggiare un'auto possono ottenere qui qualche informazione utile a orientarsi meglio.

SAVE&GO RELAX – Questa offerta consente a chi noleggio auto di inserire più conducenti aggiuntivi. In tal modo, tutti potranno beneficiare della copertura personale con una tariffa standard di 10 euro al giorno. Una soluzione utile a chi desidera spostarsi in compagnia di amici o colleghi.

SAVE&GO WINTER.- L'offerta è pensata per evitare imprevisti a chi si muove in condizioni meterologiche particolari. La sicurezza su strada parte anche da piccoli accorgimenti, come la dotazione di liquido anti-gelo e le catene da neve, per questo Budget ha pensato di includere entrambi nell'offerta. Il pacchetto comprende anche i porta-sci e la tariffa è di 17 euro al giorno.

SAVE&GO FULL – Soluzione per chi desidera una copertura completa. In un unico servizio sono compresi: protezione per furto, per danno e un'assicurazione sulla vita per il guidatore. Una soluzione totale, “senza pensieri”, per chi è interessato sia alla protezione della vettura che a quella personale e vuole noleggiare con il massimo della tranquillità. Il costo parte da 22 euro al giorno.

SAVE&GO YOUNG – I giovani, si sa, spesso non dispongono di grosse cifre da spendere. Per questo Budget ha pensato ad una soluzione dedicata esclusivamente agli “under 25”, l'offerta permette di non rinunciare alla tutela personale fornendo un'assicurazione sulla vita e una tariffa a loro accessibile: 20 euro al giorno.

SAVE&GO FAMILY – Quando invece a muoversi sono le famiglie, le esigenze cambiano e cambia anche l'offerta Budget. Questo pacchetto è pensato per soddisfare diverse necessità: fornisce una copertura che comprende danno, furto ma anche la seconda guida. L'assicurazione sulla vita, infatti, è estesa a tutti i conducenti presenti sul contratto. A questo si aggiunge anche la possibilità di equipaggiare la vettura con un seggiolino per bambini. Tutto a partire da 25 euro al giorno.  

SAVE&GO BUSINESS – Budget ha pensato ad un servizio business diverso. Si tratta di una soluzione dedicata a clienti che apprezzano il comfort e le dimensioni di una vettura di classe superiore.  Oltre a soddisfare questo tipo di esigenze, il pacchetto fornisce la tranquillità di una copertura sia sulla vita della persona che sull'auto, a partire da 25 euro al giorno.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Misure antismog Emilia-Romagna

Emilia-Romagna: stop diesel Euro 3 dall’1 ottobre 2022 (ed Euro 4 nel 2023)

Move-in Milano: come chiedere la deroga per gli accessi in Area B

Lo Psicologo del Traffico 15 anni dopo: chimera o realtà?